Jump to content

Vi piacciono ragazzi di altre 'etnie'?

Dreaming

Recommended Posts

Vi piacciono fisicamente ragazzi/ragazze di altre etnie rispetto alla vostra? Non fraintendetemi, non voglio assolutamente essere scambiato per razzista, parlo di attrazione fisica-bellezza.

In genere mi attraggono di più ragazzi della mia etnia, però qualche eccezione c'è, soprattutto per gli uomini di colore. ( e non per i soliti luoghi comuni ;)) Fisicamente sono molto piu 'belli' dei bianchi, il viso però non mi ispira molto, se non in alcuni casi. Anche gli arabi non sono male, in alcuni casi. Per gli orientali invece non ho mai stravisto, sempre dal punto di vista dei lineamenti.

Chissà invece quali sono i canoni estetici per le altre etnie, come vedono i bianchi e quali sono i lineamenti che apprezzano maggiormente...

Edited by Dreaming

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Samir

17

• Tyrael

13

• BlaineAnd.

7

• Mercante di Luce

5

Francamente no. Forse qualche sud americano potrebbe attrarmi ma non dovrebbe allontanarsi troppo dai "canoni" degli europei e già dalle parti dell'Europa dell'est mi attraggono di meno, con le dovute eccezioni ovviamente.

preferisco i ragazzi giapponesi, di colore e quelli russi xD

le ragazze principalmente di colore, con molto seno e sinuosi fianchi *_*

@@Dreaming puoi dire quello che vuoi i luoghi comuni restano tali anche se uno ci gira intorno <_<

Per niente, anzi mi fanno l'esatto opposto :')

Non è per razzismo, ma proprio non mi piacciono fisicamente :sisi: (Beyoncé è un caso a parte :asd:)

Edited by Raffaele992

preferisco i ragazzi giapponesi, di colore e quelli russi xD

le ragazze principalmente di colore, con molto seno e sinuosi fianchi *_*

@@Dreaming puoi dire quello che vuoi i luoghi comuni restano tali anche se uno ci gira intorno <_<

no, non si tratta di luoghi comuni, si tratta di attrazione fisica. Ho parlato di etnia, ma si puo parlare anche di altezza, peso etc... sono delle caratteristiche della persona. Nulla c'entrano razzismo o luoghi comuni

@@Dreaming avresti sicuramente qualche chance in più se non li chiamassi "di colore" perchè è offensivo.

non credo che sia offensivo, francamente non conosco un termine 'neutro' per definire tutte le diverse etnie.... se lo conosci fammelo sapere...

@@Dreaming pensavo ti riferissi alle dimensioni dell'uccello xD tanto si sa che alla fine si va a parare la xDxD

:) ma lo avevo scritto tra parentesi che non mi riferivo a quello! Grandi o meno grandi non è che mi interessi molto delle dimensioni del birillo, piu che altro mi interessa tutto quello che c'è intorno, di carne e di spirito...

Edited by radioresa
doppio post

Oh God, a me piacciono i coreani, i giapponesi e i "nordici" dei paesi scandivani. I ragazzi di colore non li disprezzo. Insomma, io non mi faccio problemi u.u

@ pensi sempre a quello, placati o:

Ma certo.

Mi piacciono le persone, uomini e donne, "di colore" anche se mi fa ridere ovviamente l'appellativo consueto di chiamare così una persona che la pelle più scura della mia.

Mi intrigano abbastanza le donne orientali e per niente, per nulla, gli uomini orinetali.

al di là delle discussioni "politicamente corretto", dall'esperienza che ne ho io:

al di là dei ragazzi europei,

sono splendidi i brasiliani e i cubani, un meraviglioso mix di bianco e nero (ah aggiungo anche i domenicani)

ho avuto esperienza con un ragazzo argentino, ma date le loro origini (italiani+spagnoli+tedeschi) gli argentini non si distinguono dagli europei in niente.

i neri dell'Africa Nera hanno splendidi corpi, mi colpiva di un ragazzo che avesse la pelle così tesa e liscia, Devo però dire che l'odore del corpo di un ragazzo africano è troppo intenso,

il mio olfatto europeo preferisce il profumo meraviglioso di una pelle rosea.

A Oriente mi sembrano adorabili i thailandesi e certi ragazzi giapponesi hanno visi meravigliosi di grande finezza.

Non mi son mai fatto troppi problemi. Neri, bianchi, gialli o che, non importa :) L'importante è che siano brave persone e non matti da legare :)

Mi piacciono molto certi ragazzi neri, però non quei neri ultra neri con i tratti iper-marcati, ma adoro i neri come Denzel Washington, Will Smith, T.I. King, Jamie Foxx. Hanno tratti del volto stupendi, anche se è raro trovarli così belli, quando li trovi belli sono qualcosa di stupefacente.

I ragazzi asiatici... dipende. Trovo stupende le donne asiatiche e paradossalmente non mi piacciono i ragazzi asiatici, anche se ne ho visti alcuni molto belli.

Molti adorano i brasiliani, e devo dire che sono veramente belli, ma boh... mi danno l'impressione di stalloni da monta e macchine di sesso XD (senza nulla togliere ai brasiliani, ovviamente, non vuole essere una xenofobia nei loro confronti, ma sarà che raramente mi piacciono gli stereotipi).

PS: fin'ora non mi è mai capitato di sbavare dietro ad un ragazzo biondo.

A me non piacciono quasi per niente, però dipende: gli africani e gli orientali proprio no, questione di fisionomia, non li trovo minimamente attraenti. Il discorso cambia per i sudamericani (ma non i nativi veri e propri, i "meticci", diciamo... loro possono essere molto attraenti). Generalmente non mi piacciono neanche gli europei dell'est, ma esistono le eccezioni, in questo caso.

io per biondi e rossi svengo...... poi i ragazzi di colore hanno un fisico sbalorditivo, i pettorali che si vedono moltissimo, poi alcuni asiatici non sono niente male, per i brasiliani non ho idea di come siano, gli unici brasiliani che ho visto sono i piloti di formula uno e in tv, poi i nordici tipo finlandesi tedeschi e dintorni non c'è storia, sono stupendi poi io essendo mezzo tedesco li apprezzo molto ma purtroppo non ho preso la bellezza dei nordici :(

Tra gli europei mi piacciono moltissimo Russi, Polacchi e Slavi in genere, anche i mediterranei specie Greci e Turchi sono in generale molto belli, generalmente orrendi invece Britannici, Irlandesi, Olandesi e zone limitrofe (non me ne voglia chi vive da quelle parti...), i Francesi sono di solito belli nel sud e brutti nel nord.

Fuori dall'Europa trovo estremamente sexy i ragazzi asiatici specie Giapponesi, Thailandesi, Vietnamiti, ecc... leggermente meno i Cinesi. Bellissimi gli Indiani nella parte nord (quelli di etnia Indoeuropea), bruttini nel sud (Cingalesi, Tamil, ecc...); gli africani non mi attraggono per niente, i mediorientali dipende.

@Aizen pensi sempre a quello, placati o:

scusa tu a cosa pensi ? alla crisi? ai poveri del terzo mondo? alla politica italiana del bunga bunga? <_< ai logaritmi che non sai fare? <_<

i russi li trovo eccitanti perchè hanno il fisico e il viso "bianco", ci credo con quelle temperature xD a tratti infatti @@scorza sembra russo :uhsi:

mh....a me piacciono i ragazzi della mia etnia, ma se della mia etnia e di carnagione scura (dicesi meridionali) mi piacciono di più.

Poi per quanto riguarda il resto....dipende ma certi arabi sono davvero dei bei ragazzi, e son maschili anche nei lineamenti.

BruisePristine

arabi, spagnoli (che poi sono tipo gli italiani), tedeschi e in genere quelli con l'accoppiata pelo biondo/rosso + occhio chiaro. quindi nordici :)