Ainelif Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Chiunque sia bello ed attraente non conta l'etnia, poi preferisco i bianchi perché maggiormente hanno tratti che mi piacciono molto, specie i mediterranei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 arabi, spagnoli (che poi sono tipo gli italiani), tedeschi e in genere quelli con l'accoppiata pelo biondo/rosso + occhio chiaro. quindi nordici :) Mah secondo me gli italiani assomigliano più ai centroeuropei (francesi, austriaci, tedeschi del sud, ungheresi, ecc...) che agli spagnoli, quanto meno fino a Roma, poi al sud cambia abbastanza, anche se specie a Napoli e in Sicilia ci sono molti biondi e in Puglia molti rossi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SadBeautifulTragic Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Mi piacciono molto gli argentini ** e i giapponesi,mi attraggono alcuni loro tratti,come i capelli stile goku xD per esempio una volta entrai in un centro commerciale dove lavoravano solo giapponesi xD m'infatuai di uno u.u sembrano tutti uguali ma non lo sono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew91 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 penso di avere un debole per i polacchi, ed in generale per la gente dell'est.... forse più nord-est poi gli occhi a mandorla mi fanno impazzire, sempre se accompagnati da un aspetto fine in generale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Di solito mi piacciono gli europei, i latini e gli arabi. I neri e gli asiatici no, fatta eccezione di qualcuno che ha caratteri europei. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 i neri dell'Africa Nera hanno splendidi corpi, mi colpiva di un ragazzo che avesse la pelle così tesa e liscia, Devo però dire che l'odore del corpo di un ragazzo africano è troppo intenso, il mio olfatto europeo preferisce il profumo meraviglioso di una pelle rosea. Allibito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) nel forum ci sono ragazzi di altre etnie? tipo Ape? Si io, e sinceramente, non per vantarmi, quando vado in posti gay il 99% delle persone ci prova , quindi l'etnia non c'entra niente , ma la bellezza si, che non c'entra niente... Edited November 25, 2012 by Samir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir se ricordo bene sei scuro di pelle giusto? la cosa che potrebbe attirare di te oltre che la bellezza sono le doti sessuali LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) @@Samir se ricordo bene sei scuro di pelle giusto? la cosa che potrebbe attirare di te oltre che la bellezza sono le doti sessuali LoL No, mi dicono sempre che sono bellissimo, il piu bello che hanno visto ecc.. magari esagerano perchè ci provano, ma sono consapevole di essere piu bello della maggior parte dei ragazzi, è oggettivo. La bellezza non dipende dalla etnia ma dai lineamenti, il fisico, l'altezza e essere proporzionati.. Perchè se no Rihanna non farebbe vergognare tutte le ragazze bianche di andare in giro. Edited November 25, 2012 by Samir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir io più che rihanna avrei citato Beyoncè... In ogni caso i lineamenti di una persona dipendono dall'etnia... non nel senso che i bianchi sono tutti uguali i neri tutti uguali eccetera, ma ci sono dei tratti somatici caratteristici, al di là del colore della pelle, che a certe persone possono piacere e ad altre no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@BlaineAnd. piu che quella cessa di byonce avrei detto Nicki Minaj :Q___ In ogni caso i lineamenti di una persona dipendono dall'etnia. ti quoto in questo caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 OT: @ Scusi è ma lei veramente vuole paragonare quella chiappona di Nicki Minaj, che di vero ormai non ha più nulla, alla maraviosa Beyoncè ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Come ho detto trovo eccitante le chiappone come Nicki minaj quindi che sia vero o falso il suo culo, poco importa basta che c'è xD scommetto che tu hai risposto cosi perchè ragioni da fan boy il che è discutibile! la puoi insultare in qualsiasi modo, e in alcuni casi potrei darti ragione, ma sessualmente trovo più stimolante la nicki minaj che byonce eppure sono di colore entrambe? dipenderà dalle preferenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) @@Samir io più che rihanna avrei citato Beyoncè... In ogni caso i lineamenti di una persona dipendono dall'etnia... non nel senso che i bianchi sono tutti uguali i neri tutti uguali eccetera, ma ci sono dei tratti somatici caratteristici, al di là del colore della pelle, che a certe persone possono piacere e ad altre no. Rihanna è oggettivamente figa, come Beyonce ma come millioni di nere, idem per gli uomini, vale lo stesso per altre etnie... apparte che ci sono differenze somatiche tra neri, un senegalese non è uguale ad un somalo.... ne di colore ne di tratti. Ma comq dico che la bellezza non c'entra niente con l'etnia, perchè uno non mi puo venire a dire Rihanna è nera non mi piace... Rihanna è nera ed è figa, Beyonce è figa, Oprah no, la Unziker è figa, la Defilippi fa schifo Edited November 25, 2012 by Samir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@BlaineAnd. piu che quella cessa di byonce avrei detto Nicki Minaj :Q___ Per carita a una persona puo piacere Nicki, (poi comq io separerei anche bellezza e attrazione sessuale) ma non dire cesso riferito a Beyonce la regina del mondo cielo spazio e stelle perchè è da querela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) Certo che se poi si va a vedere i neri venuti dal terzo mondo dalla miseria, ovvio che non sono attraenti senza denti morti di fame. Edited November 25, 2012 by Samir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir anche te fanboy? ma non mi dire LoL ricordo quando ti consideravo un mero fake, o un troll @@Samir il tuo avatar, effettivamente sembri un bel ragazzo, sarà il colore, le proporzioni, l'uccello del malaugurio, ma oggettivamente sei bello e la tua etnia avvalora ancora di più la tua bellezza (punto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Mah, mi piacciono molto i ragazzi latini, specialmente gli spagnoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir anche te fanboy? ma non mi dire LoL ricordo quando ti consideravo un mero fake, o un troll @@Samir il tuo avatar, effettivamente sembri un bel ragazzo, sarà il colore, le proporzioni, l'uccello del malaugurio, ma oggettivamente sei bello e la tua etnia avvalora ancora di più la tua bellezza (punto). Non è questione di fan o non fan, e che si parla di bellezza... ed è oggettiva. Se sei nero e sei figo, sei figo, se sei bianco e fai schifo, fai schifo.. non funzione: se sei figo sei bianco, se fai schifo sei nero... non ha senso, anzi un senso ce l'ha ed è da ignoranti (soprattutto quello della pelle che profuma in modo diverso a differenza della etnia, non ho parole) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir può anche essere una questione di preferenze sui colori, le forme e sui tratti somatici. Non si tratta necessariamente di razzismo. A chi piacciono donne poco formose, nasi piccoli, pelli chiare e occhi cristallini è ovvio non possa far molta presa una bellezza come quella di Beyonce. Tornando in tema sì, mi piacciono anche i ragazzi di altre etnie, ma dipende soprattutto dal ragazzo. Ogni etnia ha i suoi punti di forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir questo l'ho testato io e le persone di colore hanno un sapore più forte! o almeno a me è capitata una che non si lavava accuratamente le parti del corpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir può anche essere una questione di preferenze sui colori, le forme e sui tratti somatici. Non si tratta necessariamente di razzismo. A chi piacciono donne poco formose, nasi piccoli, pelli chiare e occhi cristallini è ovvio non possa far molta presa una bellezza come quella di Beyonce. Tornando in tema sì, mi piacciono anche i ragazzi di altre etnie, ma dipende soprattutto dal ragazzo. Ogni etnia ha i suoi punti di forza. Se non li piacciono quelle formose come Beyonce o con il naso grosso (ma dove?) li piacieranno le ragazze secche... che NON vuol dire bianche, ma non formose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) @@Samir questo l'ho testato io e le persone di colore hanno un sapore più forte! o almeno a me è capitata una che non si lavava accuratamente le parti del corpo MA COSA CENTRA IL COLORE DELLA PELLE!!!!!..... molto spesso se passano delle persone indiane si sente un profumo forte, ma non perchè sono indiani ma perchè hanno una cucina diversa che rimane in casa e sui vestiti, se una indiano non mangia cibo indiano non sa di cibo indiano... questa è IGNORANZA, spero almeno tu sia una persona piu piccola di me, imabrazzante che devo spiegarvi rispetto e un minimo di cultura civile che ho 19 anni E COSA C'ENTRA CHE SEI STATA CON UNA LURIDA??!!... c'entra con l'etnia?.. vergonga. Edited November 25, 2012 by Samir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir non scadiamo nella polemica fine a se stessa, non t'è mai capitato di dire: "bello, ma non è il mio tipo!"? I tratti che ho elencato sono tipici delle etnie caucasiche dell'estremo nord. Beyonce non ha il naso grosso, ma non lo ha neanche piccolo, lo ha piccolo per la sua etnia (o meglio i suoi tratti somatici). Mettendola più semplice: Se mi piacciono le bionde come posso apprezzare un'asiatica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) tranquillo sono più grande di te oddio stiamo la a finale (24 anni) , e sono convinto di quello che ti ho detto, non si tratta di odore di cucina, spezie, bagnoschiuma o quant'altro è proprio pelle... E COSA C'ENTRA CHE SEI STATA CON UNA LURIDA??!!... c'entra con l'etnia?.. vergonga. ti invito a moderare il linguaggio non sei il solo che si può prendere tanta confidenza :) Edited November 25, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) @@Samir non scadiamo nella polemica fine a se stessa, non t'è mai capitato di dire: "bello, ma non è il mio tipo!" I tratti che ho elencato sono tipici delle etnie caucasiche Ma assolutamente NO!... io ho 5 sorelle e 3 sono modelle, sono TUTTE 1.75-7 e portano la 40-1, ora dimmi tu dove trovi un'italiana che abbia dei requisiti simili?.. ma sono tutte tozze e grasse, che secche! Il nostro naso è grosso come quello di Beyonce (aridaje ci sono differenze tra neri, non sono tutti con un certo naso o altezza o forme) io sono 1.90 per 70 kg, è una cosa genetica e non siamo di certo caucasici.. ! Edited November 25, 2012 by Samir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 tranquillo sono più grande di te oddio stiamo la a finale (24 anni) , e sono convinto di quello che ti ho detto, non si tratta di odore di cucina, spezie, bagnoschiuma o quant'altro è proprio pelle... ti invito a moderare il linguaggio non sei il solo che si può prendere tanta confidenza :) Allora torna a scuola o vai da un dottore (se non ti ride in faccia per la domanda) e chiedi se il colore di pelle ha un diverso profumo, io sono nero e profumo come una rosa? bhe?.. Ps. scusami ma se una persona non si lava le parti intime è sporca (non di diversa etnia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 ogni caso è relativo, ma non ho bisogno di andare a chiedere conferma ne a te, ne a un dottore, mi fido dei miei 5 sensi :) puoi dire che sono ignorante, stupido ecc ma fino a prova contraria io cosi la vedo! Ps. scusami ma se una persona non si lava le parti intime è sporca (non di diversa etnia) io con questa ragazza ci sono stato legato forse sentimentalmente, e non mi va di strumentalizzarla, quindi chiudiamola qua vuoi la ragione? prenditela... ma io resto del mio pensiero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@Samir nessuno sta dicendo che sia una brutta cosa o sta offendendo... pero' la pelle di ognuno ha un odore particolare, che cambia a seconda dell' etnia e anche all'interno della stessa ! A volte, come hai detto tu, c'entra l'uso delle spezie eccetera ma non è solo quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 ogni caso è relativo, ma non ho bisogno di andare a chiedere conferma ne a te, ne a un dottore, mi fido dei miei 5 sensi :) puoi dire che sono ignorante, stupido ecc ma fino a prova contraria io cosi la vedo! Scusami ma questa è ignoranza e lo ripeto, sai che se una cosa è cosi non la puoi contestare... se è scientificamente provato che la terra gira intorno al sole e tu dici non mi intaressa perchè vedo il sole girare, imbrazzante, ma vedila cosi... sappi che se un giorno vieni da me a dirmi che ho un profumo diverso perchè sono nero ti """"""querelo""""" (diciamola cosi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts