Jump to content

Vi piacciono ragazzi di altre 'etnie'?

Dreaming

Recommended Posts

@@Samir nessuno sta dicendo che sia una brutta cosa o sta offendendo... pero' la pelle di ognuno ha un odore particolare, che cambia a seconda dell' etnia e anche all'interno della stessa !

ma forse perchè non c'entra un cavolo con l'etnia.. ?!

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Samir

17

• Tyrael

13

• BlaineAnd.

7

• Mercante di Luce

5

sappi che se un giorno vieni da me a dirmi che ho un profumo diverso perchè sono nero ti """"""querelo""""" (diciamola cosi)

noto che la prendi come una cosa negativa... comunque sia si sono ignorante, come ignorantemente ho voluto bene a una ragazza di colore...

ps: forse ho lasciato intendere che discrimino la cosa... invece non è cosi, esalta ancora di più la figura della persona ( nel mio caso quella mia pseudo - ex)

Edited by Aizen

noto che la prendi come una cosa negativa... comunque sia si sono ignorante, come ignorantemente ho voluto bene a una ragazza di colore...

ps: forse ho lasciato intendere che discrimino la cosa... invece non è cosi, esalta ancora di più la figura della persona ( nel mio caso quella mia pseudo - ex)

Certo che la prendo negativamente...

Perchè E' cosi e non puoi dire il contrario, il profumo (scientificamente) cambia da persona a persona in base all'ambiente in qui si vive, all'igiene, il cibo che si cucina e mangia... NIENTE a che fare con il colore della pelle ed etnia, punto.

Impari una cosa e si diventa migliori, fai finta di non capirla e regredisci.

Edited by Samir

Impari una cosa e si diventa migliori, fai finta di non capirla e regredisci.

quindi devo basarmi sulle tue parole, e non dalla mia esperienza? ignorante si ma sciocco no xD

Mercante di Luce

Ma assolutamente NO!... io ho 5 sorelle e 3 sono modelle, sono TUTTE 1.75-7 e portano la 40-1, ora dimmi tu dove trovi un'italiana che abbia dei requisiti simili?.. ma sono tutte tozze e grasse, che secche! Il nostro naso è grosso come quello di Beyonce (aridaje ci sono differenze tra neri, non sono tutti con un certo naso o altezza o forme) io sono 1.90 per 70 kg, è una cosa genetica e non siamo di certo caucasici.. !

Ovvio che ci siano differenze tra neri, come ci sono differenze tra asiatici e differenze tra nativi del sudamerica, tra europei ecc.

Ma un'etnia è all'occhio anche e soprattutto una comunanza di tratti somatici e può esserci un gradire o meno un certo numero di questi tratti che fanno escludere i ragazzi di quell'etnia da "ciò che gli piace". Non ci vedo niente di male.

Non prenderla sul personale se i tratti somatici di un'etnia non rientrano negli standard di bellezza di qualcuno. Può succedere ed è anche giusto così! Io non me la prendo se a qualcuno non piace la mia barba o i miei peli sul petto, a qualcuno piacciono. E difficilmente si andranno a cercare petti villosi o watussi in Asia.

Mi puoi muovere l'obiezione che possono esistere delle eccezioni, che ci sono dei popoli ibridi o mulatti, certamente! Io stesso conosco un ragazzo vietnamita di 1 metro e 85 che mi dice che quando è in Vietnam si sente fuori scala. :D

Se ti dico che il mio ideale sono i ragazzi dagli occhi chiari, i capelli biondissimi e la pelle candida non puoi tirarmi fuori un ivoriano albino per competere :D

Così come se a qualcuno piacciono le pelli scure difficilmente ci sarà molta scelta di origine geografica :)

Quello che voglio dirti è che è normale in Italia essere educati ad un certo standard di bellezza e cercare quella in un ipotetico partner. Non devi prenderla sul personale se ci sono certe risposte nel topic, non si tratta di razzismo o di ignoranza, sono semplicemente gusti formati in una certa società. E te lo dico io che non ho mai avuto problemi a frequentare ragazzi delle etnie più disparate.

P.s. Formose è molto diverso da grasse. :D

sono politicamnete scorretto ..ebbene si scarsissima attrazione per ragazzi extraeuropei, esclusi i russi ( be' e anche i rossi xD) .. i latinoamericani e qualche giapponese ... il resto mi suscita ben poco .. il fattore limitante troppo spesso è l'accento straniero o qualche tratto somatico facciale forte ( africani e peruviani ad esempio) ... poi ovviamente esistono le dovute eccezioni ... l'accento è un problema anche per gli europei .. preferisco parlare io in inglese con loro ed evitarmi l'accento d'origine in lingua italiana che sentire l'accento di origine .. dopotuttequeste vbelle premesse ... in certi casi gli stereotipi sono andati a farsi fottere em ..e le cose sono andate avanti con ragazzi di altre etnie xD (non a livello sentimentale però) xD

Quello che voglio dirti è che è normale in Italia essere educati ad un certo standard di bellezza e cercare quella in un ipotetico partner. Non devi prenderla sul personale se ci sono certe risposte nel topic..

E certo.. allora farei fatica a trovare uno che mi viene dietro perchè in italia la maggioranza ha uno standard di bellezza di un certo tipo.. fatto sta che ci manca si disperano solo per parlarmi.. O come se una Rihanna in italia non troverebbe molti ragazzi che ci provano perchè a tratti diversi, TUTTI i ragazzi etero lascierebbero la ragazza bianca con tratti italiani perchè è un cesso oggettivamente confronto ad una di etnia nera, ma figa.

Edited by Samir

Mercante di Luce

@@Samir Ma fai finta di non capire o il tuo vittimismo supera la capacità di intendere?

Ho detto che certi gusti sono dettati dal crescere in un certo contesto, NON che nessuno apprezza bellezze fuori da quel dato standard e che le risposte "preferisco gli europei" si ricollegano a quello.

@@Samir Ma fai finta di non capire o il tuo vittimismo supera la capacità di intendere?

NON che nessuno apprezza bellezze fuori da quel dato standard e che le risposte "preferisco gli europei" si ricollegano a quello.

Ma ci manca, non è possibile NON apprezzare..

Mercante di Luce

Ma è così assurdo che qualcuno possa avere ideali di bellezza che lo portano a non apprezzare alcuni belli? Senza entrare nel merito che te stai assolutizzando in maniera imbarazzante la bellezza.

Se ti piacciono i bear te ne freghi di un twink figo, se ti piacciono i ragazzetti spelacchiati ti fa senso un bear bellissimo, pur essendo entrambi dei begli esempi delle rispettive correnti.

A Samir ma se a uno non piacciono i neri non piacciono i neri... se non ti piacciono gli asiatici non ti piacciono gli asiatici e se non ti piacciono gli europei non ti piacciono gli europei, PUNTO ! Poi è ovvio che ci puo' essere un certo numero di neri/asiatici/europei che escono fuori dagli standard comuni e che quindi possono piacerti comunque (beyoncè, rihanna o tu,stando a quello che dici xD)

A Samir ma se a uno non piacciono i neri non piacciono i neri... se non ti piacciono gli asiatici non ti piacciono gli asiatici e se non ti piacciono gli europei non ti piacciono gli europei, PUNTO ! Poi è ovvio che ci puo' essere un certo numero di neri/asiatici/europei che escono fuori dagli standard comuni e che quindi possono piacerti comunque (beyoncè, rihanna o tu,stando a quello che dici xD)

Beyonce e Rihanna sono nere e appartengono a quello standart

AndrejMolov89

Io adoro i brasiliani, i namibiani, i senegalesi, gli ecaudoregni, i malesiani, i thailandesi... faccio prima a dire chi non mi piacciono: gli estoni :D

non lo avrei mai detto, ma ultimamente ho scoperto una certa attrazione per i ragazzi dai tratti orientali......diciamo che sono anch'io un appassionato del "Sex and Zen"......