Jump to content

Ciao a tutti! Sono Silvia

Recommended Posts

ehila avevo sbagliato a scrivere e l'avevo messo nella shoutbox.. cmq piacere sono silvia da milano.

Ho 20 anni e ho appena chiuso una relazione d 2 anni e mezzo.

é arrivato il momento di svagarsi un po e stare un po in compagnia =) appena riuscirò a capire come mettere foto e quant'altro mi farò vedere haha =) ciao

https://www.gay-forum.it/topic/21922-ciao-a-tutti-sono-silvia/

@@Bra una volta che ti sei fatta vedere cosa succede? non dirmi che ti "vendi" come carne al supermercato, slogan "comprate me, comprate me, tutta roba genuina...a poco prezzo"

@@Lfn raramente sbaglio valutazione sulle persone, cose, animali, città, ma sono sicuro che tu hai il peperoncino la dove sole non batte da generazioni *_*

@Aizen in soccorso, subbbbito!

io non sono un santo, non faccio i miracoli <_<

Facciamo foto che non pubblicheremo! E... cenare è già stato detto?

Scherzi a parte, qualora vogliate invitare qualcuno in qualsiasi raduno, usanza è non parlarne in aree pubbliche. Soprattutto, mai dire DOVE e QUANDO; le apposite aree sono "secret" apposta per questo, per evitare che qualche non iscritto (e non gay, e non armato di intenzioni benevole) legga e si presenti.

Ops :/ pardon. Non mi pareva di aver dato chissà quali informazioni, comunque la prossima volta eviterò pure quelle ^_^

@ io ho partecipato ad un solo raduno e abbiamo fatto esattamente quello che hai detto XDXD diciamo che è una scusa come un'altra per incontrare gente nuova XD