Lfn Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 @@*Coronis* diglielo pure te che sono una persona SERISSIMA! XD :3 LFn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 @ beh, credo che nessuno ti vieti di andarci con queste intenzioni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 @Aizen beh, credo che nessuno ti vieti di andarci con queste intenzioni basta vedere alcune ragazze di questo forum, che aspettano con ansia di impollinare quel giorno... la cosa bella non è tanto la partenza ma il ritorno, non vedo l'ora di vedere foto e leggere i lunghissimi topic che narrano di avventure epiche *-* intrighi e passioni xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ops :/ pardon. Non mi pareva di aver dato chissà quali informazioni, comunque la prossima volta eviterò pure quelle Bah, la prossima volta stai più attenta! lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 basta vedere alcune ragazze di questo forum, che aspettano con ansia di impollinare quel giorno... la cosa bella non è tanto la partenza ma il ritorno, non vedo l'ora di vedere foto e leggere i lunghissimi topic che narrano di avventure epiche *-* intrighi e passioni xD mi dispiace ma di foto , visto l'andazzo, credo ne vedrai molto poche LFn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts