ladynoir23 Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Salve a tutti! oggi ho comprato una custodia che...secondo il venditore sarebbe calzata a pennello per il mio tablet 8''...........ma invece.........NO! ovviamente ho solo aperto la scatola per constatare il mio immane errore d'acquisto! La vendo ad un prezzo modico. 15 euro senza spese di spedizione!!!! la custodia è nera con interni rossi, laccetto nero. allego foto anche se il colore è diverso (presa da internet) ma è la stessa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Ma scusa @@ladynoir23 se ti ha venduto una cosa per un'altra non puoi tornare indietro e fartela cambiare? (Quantomeno provarci, visto che tecnicamente non è obbligato....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted November 19, 2012 Author Share Posted November 19, 2012 io la comprai a napoli, dai tizi delle bancarelle...ora mi trovo a pisa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts