cicciolo88 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 :D :asd: ;) :P ;) mio fratello oggi mi ha detto di aver visto delle foto di un ragazzo...quasi nudo e in posizioni molto provocatorie!!!mi stanno per sgamare tutti...cosa posso dire..cosa devo fare...non riesco a mentire perchè divento rosso e comincio a sudare...ma tantissimo!!!HELP ME PLEASE!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 ma si tranquillo!! è capitato pure a me ke mio papà edesse delle foto di ragazzi.. digli ke te l'ha data la tua migliore amica x scherzo o che x sbagliole è caduto dal diario!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Per prima cosa fai un bel respiro e pensa al fatto che tu sei a posto, non hai nulla che non va. :) Poi, se ti senti pronto per un coming out, direi che puoi cogliere la palla al balzo nel caso ti facciano domande. Se invece (come mi è parso di capire) preferisci rimandare, allora la storia dell'amica proposta da Chicco può andar bene! :) In ogni caso, in bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Per prima cosa fai un bel respiro e pensa al fatto che tu sei a posto, non hai nulla che non va. :) Poi, se ti senti pronto per un coming out, direi che puoi cogliere la palla al balzo nel caso ti facciano domande. Se invece (come mi è parso di capire) preferisci rimandare, allora la storia dell'amica proposta da Chicco può andar bene! :) In ogni caso, in bocca al lupo! quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†Isa_92† Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 quoto Quoto anche io, ma se hai detto di non riuscire a mentire...in bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Mi associo ai pareri degli altri e ti mando un grande in bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 3, 2006 Author Share Posted August 3, 2006 non è che non riesca a mentire di mio...è proprio il mio corpo che non ce la fa...reaguisce alle bugie!!!che palle...cmq le foto sono nel pc e me le ha mandate con messenger..infatti gli ho detto che le ha mandate lui!!!al massimo però lo dico solo ai miei fratelli!!! :look:ma non penso di riuscirci...cambierebbero molte cose..però sarei piu tranquillo io perchè la cosa sta diventando abbastanza pesante!!!aiutoo!!! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 non è che non riesca a mentire di mio...è proprio il mio corpo che non ce la fa...reaguisce alle bugie!!! succede anche a me mannaggia in bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Tu devi essere deciso prima di tutto con te stesso! Vuoi o non vuoi fare coming out ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 diglielo.. hai una buona occasione per il tuo coming out in famiglia.. in culo alla balena.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 4, 2006 Author Share Posted August 4, 2006 adesso non mi sembra il caso...oltre al fatto che i miei mi ripudierebbero...con la mentalità chiusa della sicilia figurati...ma già che lo sappiano i miei fratelli che amo da morire...e sono più grandi...è diverso!!!non lo so proprio!!!il tempo chiarirà ogni mio dubbio!!!spero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts