sparviero88 Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 ciao ragazzi mi presento mi chiamo luca mi piacerebbe scambiare due chiacchiere insieme a voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 con i 21265 topic a voglia di chiacchierare ma se ti interessa c'è la chat, magari se vuoi ti porto anche un caffè... la parola "presentati" non vi da alcun input per restituire un output soddisfacente? <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 @ ma tu vivi per stufare quelli che si presentano in sta sezione? ahahah comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Io cmq la vedo come una sorta di "selezione all'ingresso" @ è il nostro San Pietro dal cancello,il nostro modello a torso nudo di Abercrombie fuori al gelo, il nostro leone del tempio.... Se si supera la prova @ si è pronti per il Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sparviero88 Posted November 8, 2012 Author Share Posted November 8, 2012 grazie per il benvenuto magari metti un questionario all'ingresso eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 @@sparviero88 daje un po di fantasia o sei come me che a 24 anni ti sei già fumato il cervello? @@Fra93 ognuno ha la sua croce, tu vivi per far svuotare le palle, io le ammorbo solamente tecnicamente sono un peccatore che da il benvenuto a chi come me giunge in questo luogo "lasciate ogni speranza voi che entrate" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Benvenuto! Hai trovato il posto giusto per chiacchierare, mi sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts