Zell Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ma solo a me sembra che MisterX faccia topic per trollarci??? No perchè se sono io il problema mi faccio curare eh.... Cioè questo è ai livelli di "SPINGITORI DI CAVALIERI" di Vulvia http://www.youtube.com/watch?v=j0Gx0eCJoWU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Mi interessa il giusto @@Zell , penso sia comunque una domanda interessante a cui rispondere.. sai com'è, sennò m'annoio ( Se gli admin vogliono controllare il suo Ip facciano pure! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterX Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 semplicemente , visto che non sono nulla del mondo gay , voglio conoscere un po' di cose ... io non ho persone con cui trattare questi argomenti , e quindi chiedo a voi ... e sottolineo "chiedo " , infatti puoi benissimo non rispondere caro zell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Ma infatti non c'hai mica colpa te... E' il sistema che è sbgliato cit. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ma solo a me sembra che MisterX faccia topic per trollarci??? ancora???? ma fregatene anche se fosse D: comunque per rispondere al topic. . .beh non so che dire .___. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 reminder per ognuno,più che perdere tempo a commentare usate il tasto segnala al moderatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts