Bad_Romance Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Voi siete soliti usare le borse? Magari per andare in università, metterci i libri e quant'altro... Io ho varie borse a traccola, ma attualmente ne uno due: una di Calvin Klein Jeans per la scuola e un altra, sempre di CK, più piccola per metterci le cose quando vado in giro (cellulare, chiavi etc). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 OMG la cosa più antisesso in un uomo? LE BORSE. Il peggio del peggio sono quelle lucide che si possono portare anche a mano. ORRIBILI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 ma per borse intendi anche le tracolle? se sì, io ne ho una della lonsdale che uso per andare in università.. è molto comoda e mi entra persino il portatile cmq anche io concordo con fra, le borse sono proprio, imho, antisesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 8, 2012 Author Share Posted November 8, 2012 ma per borse intendi anche le tracolle? se sì, io ne ho una della lonsdale che uso per andare in università.. è molto comoda e mi entra persino il portatile cmq anche io concordo con fra, le borse sono proprio, imho, antisesso Si intendo le tracolle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Si intendo le tracolle. ah, pensavo esistessero proprio borse da uomo xD allora no dai, le tracolle sono carine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 (edited) @@Fra93 concordo a pieno con te, vedere un ragazzo con una borsetta è allucinante (parere mio, senza offesa per nessuno) parlando di tracolle io non ne ho ma mi servirebbe molto per andare a scuola al posto della tipica borsona a spalla della scuola... Edited November 8, 2012 by mitomane2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 (edited) A mio parere il livello di antisesso è il seguente: borsa in senso classico nella mani di un ragazzo >> zainetto tipo elementari >> sacco da portare a mo di zaino stile nike >> borsa a tracolla Io ho dall'anno scorso una borsa a tracolla per andare in uni ma anche in giro, in pelle marrone della piquadro, comoda è carina =) Edited November 8, 2012 by everlook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Io ormai uso solo lo zainetto per l'universitá, perche con tracolle sufficientemente capienti mi ero sfanculato la spalla. Per andare in giro ho il mio amato borsello, anche se adesso vorrei trovarmi una valigetta/ventiquattrore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Fin quando è una tracolla ci può stare Le borse le trovo inadeguate, non mi piacciono affatto La tracolla la uso spesso. Ne vorrei più di una u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 (edited) per andare all'università uso questa della gola Edited November 8, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Io per l'università ho una borsa a tracolla nera dell' Eastpak e le borse a mano non piacciono nemmeno a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Le tracolle sono carine, magari fred perry; la "borsa più piccola" come l'hai definita tu sarebbe il "borsello", quella specie di tracollina ?? @@Bad_Romance sei un coattone xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 8, 2012 Author Share Posted November 8, 2012 Le tracolle sono carine, magari fred perry; la "borsa più piccola" come l'hai definita tu sarebbe il "borsello", quella specie di tracollina ?? @@Bad_Romance sei un coattone xD perchè?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Mi aggrego ..anch'io uso la tracolla per andare all'università. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 @@Bad_Romance a Roma quei "cosi" li portano solo i "coatti borgatari" xD ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 8, 2012 Author Share Posted November 8, 2012 @@Bad_Romance a Roma quei "cosi" li portano solo i "coatti borgatari" xD ! Mha, ne esistono tanti modelli diversi e a me piacciono Il resto sono chiacchiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Adoro le tracolle! Prima la usavo sempre per andare in università e, a volte, anche per uscire. Le trovo comode più di uno zaino perché le puoi aprire con facilità, quindi sono perfette anche per tenerci portafoglio, cellulare ecc. Ora però, con i problemi di schiena da 80enne che ho, inizio a preferire lo zaino per l'università. Mentre quando esco faccio portare tutto a @@Chameleon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Ecco a cosa servono i ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 esistessero proprio borse da uomo Ma infatti esistono, con maniglie o monospalla Io apprezzo molto le tracolle se non fosse che quelle da uomo o sono spiacevolmente femminee o sono nere/mogano/colori inespressivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solitario Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 Sarò la voce fuori dal coro, ma a me fanno molto maschio le borse grandi di pelle, tipo quelle da palestra x intenderci. Ovviamente bisogna saperla portare. Un mio resp, premetto che è fisicato e un bel tipo; con mocassino, pantalone "chino" cn la caviglia arrotolata, magliettina basica cn scollo ampio e giacca...la borsa ci stava da dio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Ai tempi dell'uni io usavo quelle che si chiamano "Messenger Bag", tipo questa: Però "borse" da uomo esistono... ma non sono con le pailettes :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 no su di me. no sugli altri. ATROCI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts