Jump to content

Post tradimento: persa la fiducia, è possibile recuperarla o è finito tutto?

Recommended Posts

Un'opaca immagine nn coprirà mai la realtà... si sarà cmq soli anche se in teoria si sta insieme a qualcuno. Non importa quanto hai vicino una persona ..e cosa ci fai insieme.. puoi essere lontano da quella persona anni luce ....

la risposta varia da persona a persona!

Conosco persone che hanno superato completamente la loro condizione di disagio dell'essere state tradite, e persone (in cui mi includo!) che si sono illuse di averlo superato, ma che a distanza di anni hanno scoperto che la fiducia che ostentavano era solo mancanza di stima, e per le quali la storia è finita conseguentemente.

io troncherei una relazione a seguito di un tradimento subito... e senza pensarci due volte

io dicevo lo stesso prima che subissi il tradimento, ed ero così convinto e categorico!

Devo dire che quella esperienza peroò mi ha insegnato molto, anche che spesso ci si comporta differentemente quando ci si trova in una situazione rispetto a quando se ne si parla dall'esterno :-)

io dicevo lo stesso prima che subissi il tradimento, ed ero così convinto e categorico!

Devo dire che quella esperienza peroò mi ha insegnato molto, anche che spesso ci si comporta differentemente quando ci si trova in una situazione rispetto a quando se ne si parla dall'esterno :-)

su questo ti do ragione... si dice, ma spesso si fa il contrario...

ma conoscendomi, credo proprio che troncherei... con tutte le conseguenze del caso (non è facile quando finisce una relazione, si sta male per un po')