ben81 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Puoi incollare un oggetto rotto...ma tu saprai che rimarrà sempre e comunque tale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 semplicemnte credo che il lupo perda il pelo ma nn il vizio ... ho visto uomini perdonare altri uomini ..e i tradimenti continuare le bugie continuare ... la domanda è perchè farsi male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Di solito alcuni si fanno del male, accontentandosi di trascinare storie compromesse o già finite, solo per paura di rimanere soli... tristezza a palate (cit. Mariottide) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Un'opaca immagine nn coprirà mai la realtà... si sarà cmq soli anche se in teoria si sta insieme a qualcuno. Non importa quanto hai vicino una persona ..e cosa ci fai insieme.. puoi essere lontano da quella persona anni luce .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 la risposta varia da persona a persona! Conosco persone che hanno superato completamente la loro condizione di disagio dell'essere state tradite, e persone (in cui mi includo!) che si sono illuse di averlo superato, ma che a distanza di anni hanno scoperto che la fiducia che ostentavano era solo mancanza di stima, e per le quali la storia è finita conseguentemente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mysoul Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 io troncherei una relazione a seguito di un tradimento subito... e senza pensarci due volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 io troncherei una relazione a seguito di un tradimento subito... e senza pensarci due volte io dicevo lo stesso prima che subissi il tradimento, ed ero così convinto e categorico! Devo dire che quella esperienza peroò mi ha insegnato molto, anche che spesso ci si comporta differentemente quando ci si trova in una situazione rispetto a quando se ne si parla dall'esterno :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mysoul Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 io dicevo lo stesso prima che subissi il tradimento, ed ero così convinto e categorico! Devo dire che quella esperienza peroò mi ha insegnato molto, anche che spesso ci si comporta differentemente quando ci si trova in una situazione rispetto a quando se ne si parla dall'esterno :-) su questo ti do ragione... si dice, ma spesso si fa il contrario... ma conoscendomi, credo proprio che troncherei... con tutte le conseguenze del caso (non è facile quando finisce una relazione, si sta male per un po') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts