Shadia Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 (edited) Ho cercato sul forum ma non mi pare ci sia un post simile, dunque... (se non va bene il post rimuovetelo tranquillamente) Per me sono un pò una droga, anche se vado a periodi. Alcuni hanno una grafica miimalistica, altri, avvincente. Io propongo, per chi volesse provare a risolverli: Uno colorato e divertente (ce ne sono altri della stessa serie, con luoghi differenti) http://www.flashgame...oom.escape.html Uno horror http://www.flashgame...basement.2.html Edited November 10, 2012 by Shadia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 AHah, si che ricordi ^^ ... ne facevo un sacco una volta, seguivo un blog che ne postava diversi ogni giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 10, 2012 Author Share Posted November 10, 2012 @@SkStatic io ne vado pazza ancora... Hai provato a risolvere quelli da me proposti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 ma sono i giochi tipo slender? Amnesia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisbeth Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Mamma mia che belli i punta e clicca *_* Anche se in genere preferisco le vere e proprie "avventure grafiche" (quelle che si comprano per intenderci) che hanno la stessa modalità di gioco, adoro anche i punta e clicca più semplici che si trovano sul web =3 Avete mai provato Covert Front? http://www.flashgame...vert.front.html È una saga, ho giocato ai primi tre (e il terzo secondo me è il più bello), sono davvero avvincenti! Ho scoperto in questo momento che hanno rilasciato il quarto eposodio, volo a provarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 10, 2012 Author Share Posted November 10, 2012 @@Lisbeth mmm inarco il sopraciglio. Ora vedo e procedo... Tu intanto risolvi quelli che hi proprosto io... Ti faccio sapere. E fammi sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Mi hai fatto scoprire un mondo! *-* Non ci avevo mai giocato... anche se sono stato mezz'ora per uscire da quella stanza >>''' Comunque bel gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 11, 2012 Author Share Posted November 11, 2012 Bè @@Justin diciamo che uno non ci mette esattamente cinque minuti, ma se ti sei divertito mi fa piacere. @ cosa sono slender e amnesia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 (edited) @Aizen cosa sono slender e amnesia? giochi horror punta e clicca... giocali di sera, o spegnendo la luce :S su youtube trovi recensioni e tutorial u.u effettua una ricerca xD Edited November 11, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 (edited) @ cercherò sti giochi. No il tutorial non lo voglio, sennò che senso ha? Mi piace spaccarmici la testa anche per giorni... al limite, posso cercare "un aiutino" nel sito stesso che li propone, in genere qualche blanda dritta la danno. Sono al terzo di Cover Front *_* inchiodata ora in biblioteca. Aizen prova allora il secondo che ho linkato... è divertente! Uff fatto... però è da ieri sera che cerco di uscire dalla biblioteca, ma ce l'ho fatta. E ammetto, non riuscivo a far volare quel cacchio di areo del tubo! Edited November 12, 2012 by Shadia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Belli i punta e clicca, ma preferisco le avventure grafiche vere e proprie, con storie e tutto (tipo la serie di Sherlock Holmes). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 @ Slender ha il suo perchè, ma è noioso... Amnesia non lo trovo! Se ti capita me lo linki? @@Lisbeth Cover Front mi ha divertita molto: tutti e 4! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Amnesia non lo trovo! Se ti capita me lo linki? stasera cercherò e te passo il link... per... tu sai cosa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts