Jump to content

Il film che ho appena visto...

Kristina96_

Recommended Posts

Diciamo che così è più semplice che aprire un topic per ogni film, così ne apro uno colletivo, dove possiamo parlare dell'ultimo film che abbiamo visto, e anche consigliarci!

Ho appena visto Cattivissimo Me, film che non mi ha convinto particolarmente anche se molto carino, molto family-friendly.

7/10

Per non rendere il topic un inutile elenco di titoli, o peggio ancora una rassegna di recensioni doppioni di altre contenute nei topic dedicati, vi invito a:
- indicare correttamente il titolo del film (possibilmente con regista e/o anno, per facilitare la ricerca di informazioni a chi fosse interessato);
- se il film ha già un topic dedicato all'interno di questa board (cercate nella lista dei topic), vi consiglio di linkare il suddetto topic e scrivere in quello le vostre impressioni sul film;
- se il film non ha una discussione aperta in questo forum, potete anche dilungarvi in questo topic con una recensione più corposa; ma se il film vi ha colpito tanto da meritare un commento così lungo, vi invito sempre ad aprire un topic apposito (controllando che non esista già).
Solo così eviteremo confusione nei lettori e questo topic potrà rivelarsi pienamente utile.

[il topic su Cattivissimo Me, ad esempio, è qui. E, @Kristina96_, è più semplice aprire un topic per ogni film - più semplice da cercare, più semplice da consultare, più semplice da discutere. Questo topic che hai aperto però può fungere da indice naturale e attirare l'attenzione di chi magari non entrerebbe nel topic di un determinato film, se non ne leggesse un'impressione qui... Può essere una buona idea, se viene seguita. :) ]