autumn_zone Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Ciao a tutti, scrivo dall'Umbria, ho 28 anni, studente di filosofia ed è la mia prima volta in un forum... nessun motivo particolare mi ha spinto ad iscrivermi: vagando in rete mi sono imbattuto nel forum e ho pensato "perché no?", soprattutto dopo un tentativo deludente in un sito di incontri dove, nonostante avessi messo in cerca di amicizia (opzione prevista), si presentavano quasi tutti con le misure del loro membro... Sto uscendo un po' lentamente e faticosamente da una convivenza durata più di sei anni; faticosamente perché mi rendo conto che, almeno per me, essere single non è proprio come andare in bicicletta: non mi ricordo come si fa, mi mancano le abitudini da coppia... consapevolezza che è stata una sorpresa, in quanto anche da "accoppiato" son sempre stato molto individualista, ma evidentemente non si finisce mai di scoprire nuovi lati di se stessi... Buona domenica a tutti e buon san Martino (che voglia di castagne!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Holden Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 ciao! benvenuto nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 (...) faticosamente perché mi rendo conto che, almeno per me, essere single non è proprio come andare in bicicletta: non mi ricordo come si fa, mi mancano le abitudini da coppia... consapevolezza che è stata una sorpresa, in quanto anche da "accoppiato" son sempre stato molto individualista, ma evidentemente non si finisce mai di scoprire nuovi lati di se stessi... ehllosò! lo so eccome. datti tempo... Intanto ben venuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Benvenuto (che voglia di castagne!) sei incinta???? (scherz) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Benvenuto ! Studi filosofiaa ?! Allora potresti aiutarmi a capire gli incomprensibili e contorti pensieri di Gorgia xD ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
autumn_zone Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 Grazie a tutti Benvenuto ! Studi filosofiaa ?! Allora potresti aiutarmi a capire gli incomprensibili e contorti pensieri di Gorgia xD ! eheheh volentieri... dimmi pure cosa ti turba di Gorgia sei incinta???? (scherz) Cavolo! forse è per questo che mi sento tanto strano...mmm andrò a farmi controllare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Ciao benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
autumn_zone Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Cavolo! forse è per questo che mi sento tanto strano...mmm andrò a farmi controllare Si, penso che dovresti ahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 benvenuto ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Coronis* Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Ciao benvenuto! Capisco perfettamente come ti senti, è difficile abituarsi alla vita da single dopo tanti anni...ma come in ogni cosa insieme ai lati negativi ci sono anche tanti aspetti positivi, aspetta un po' e scommetto che li scoprirai, ad esempio la vita sociale di solito vede un notevole ampliamento! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 In che senso che voglia di castagne? L'eterosessualità qui è proibita, bada bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
autumn_zone Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 Si, penso che dovresti ahahahahahaha niente da fare! Madre Natura non mi ha accordato il miracolo dell'omogenitorialità... sarà per la prossima volta XD Ciao benvenuto! Capisco perfettamente come ti senti, è difficile abituarsi alla vita da single dopo tanti anni...ma come in ogni cosa insieme ai lati negativi ci sono anche tanti aspetti positivi, aspetta un po' e scommetto che li scoprirai, ad esempio la vita sociale di solito vede un notevole ampliamento! :) Hai perfettamente ragione... nell'ultimo mese son tornato un po' adolescente: ho rimesso piede in una discoteca dopo non so quanti anni e passo un sacco di tempo con gli amici... ma sì, via! godiamoci l'attimo presente Grazie ehllosò! lo so eccome. datti tempo... Anche te situazione simile? In tal caso "ci" faccio l'in bocca al lupo ad entrambi In che senso che voglia di castagne? L'eterosessualità qui è proibita, bada bene. ahahahahahah nono, mi riferivo ESCLUSIVAMENTE al frutto XD Grazie a tutti del benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts