lele_86 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Ecco un sondaggio per i milaness... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Sono romano...ma tra tutte le città che ho visitato, Milano è quella che mi è piaciuta di meno :) Ma in un modo sconsiderato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Ehi, dire Milano Capvt Mvndi è un'offesa alla città eterna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 sì abbastanza, mi ci trovo bene , si sta bene , ci sono bei ragazzi , bei negozi : mi piace ovvio non è nulla in confronto e Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Dal punto di vista gaio, Milano rimane la citta' meno provinciale d'Italia. Intendiamo, ho sempre la sensazione che i gay a Milano si muovano con piu' disinvoltura, si nascondano meno. Ancora oggi rimane un po' la capitale gaia italiana, nonostante Roma abbia fatto passi avanti, ma quest'ultima, per essere una capitale, rimane anni luce indietro alle sue cugine oltre le Alpi, come Parigi, Londra, per non parlare di Madrid, che io nominerei capitale gaia d'Europa.... come invidio la Spagna di zapatero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Non sono milanese ma ci son stata spesso per cui mi permetto di rispondere. Non mi è mai piaciuta molto come città sinceramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Milano è la città più squallida e insignificante che io abbia mai visitato. Roma forever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Non molto... La trovo brutta e decisamente provinciale... (anche se da questo punto di vista l'Italia è messa bene un po' ovunque...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geryon Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Io ho votato caput mundi, ma per venire incontro ad Alecto mi accontenterei anche di un modestissimo caput orbis terrarum... Non c'è niente da fare, comunque: a Milano mi ci trovo come un topo nel formaggio e penso non riuscirei a vivere a lungo in un'altra città senza sentirne, prima o poi, la nostalgia. Avverto il bisogno di avere gente che corre freneticamente accanto a me, di essere sempre involontariamente di fretta, di avere troppo da fare e poco tempo per farlo... L'unica pecca (ma è tutta colpa di Mestizia, ovviamente ) è che, nella settimana di Ferragosto, la città è deserta, in pochi lavorano e non si trova un ristorante aperto a pagarlo oro. Voglio dire: inseguo la lussuria sfrenata della carne all'argentino e lo trovo chiuso; viro sul giapponese, sperando di poter dare una svolta zen alla mia serata, e trovo chiuso pure quello... Sarò mica destinato a morir di fame?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 io sono stato a milano di sfuggita, però mi paicerebbe visitarla meglio perchè nonostante me l'aspetti grigia secondo me a milano cè tutto, poi mi paicerebbe andare al borgo (nota discoteca) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 sono di novara... ma vado spesso a milano e mi piace tantissimo come città!!! effettivamente a ferragosto è meglio la provincia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Sono un milanese, fiero di esserlo. Amo milano ma solo sotto il punto di vista dei divertimenti, e della possibilità di fare tante cose velocemente e subito come credo si possa fare in tutte le grandi città. Sono affezionato xò a ravenna...mi piacerebbe troppo vivere li... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Milano la amo e la odio, ma mi farebbe troppo male separarmene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 non sono di milano ma amo milano quindi ho votato:si molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Milano è l'unica città italiana che si salva a livello di popolazione. Caput mundi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackfb Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 certo roma è roma(ed è strepitosa..) ma milano non è una brutta città, è ingrigita per il peso che porta ma è il vero baricentro culturale ed economico del paese, nel bene e nel male!per questo motivo ha notevoli motivi d'attrazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Non sono mai stato a Milano, e devo dire che non m'ispira nemmeno andarci. Non voto ovviamente, perchè darei una risposta falsata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts