SadBeautifulTragic Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Sono Luca,piacere di conoscervi :') vi seguo da un pò,diciamo che prima d'iscrivermi e quindi diventare parte del forum,stavo indagando per vedere che tipo di persone vi fossero all'interno,e beh se mi sono iscritto significa che mi avete fatto una buona impressione,siatene orgoliosi u.u solitamente sono molto selettivo e la maggior parte delle persone mi sta sul ****** (avete capito :P) comunque,cosa posso dirvi ... ah sì,ho 19 anni e studio canto mi piacciono cantanti come: Adele,Beyoncè,Christina Aguilera,Jojo,One Republic,Backstreet Boys,Green Day,Katy Perry,Hilary Duff,Alexz Johnson,Coldplay ma quelli che seguo di più sono: Avril Lavigne (la seguo ormai da 10-11 anni :')) Taylor Swift,Demi Lovato e Miley Cyrus ma comunque ognuno di loro mi ha aiutato (e continua a farlo) in momenti bui e gioiosi della mia vita Sono appassionato anche di manga e anime ed in particolare amo "Sailor Moon" ci sono cresciuto con lei e mi ha insegnato tante cose e quindi gli devo molto per adesso ho finito di leggere due manga regalatomi da una mia amica: Soul Eater e Full Metal Alchemist (purtroppo solo il primo di SE ed il secondo di FMA e per il momento non posso continuare but this is another story..) sto cercando lavoro,anche se non è molto facile al momento e poi ci sono altri particolari di me che al momento terrò per me,dato che sono cose molto intime vi basti sapere che sono folle :) detto questo,vi saluto e vi auguro una buona serata! :') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Oh un gay super star, che novità lol comunque benvenuto caro :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Ciao! Sicuramente ti troverai bene, anche noi siamo molto selettivi con chi arriva, per non parlare di quelli che ci stanno sul **** a pelle Quindi ben arrivato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 solitamente sono molto selettivo e la maggior parte delle persone mi sta sul ****** (avete capito :P) una nuova principessa sul pisello qui troverai tante colleghe con cui confrontarti Sono appassionato anche di manga e anime ed in particolare amo "Sailor Moon" ci sono cresciuto con lei e mi ha insegnato tante cose e quindi gli devo molto tra le tante cose... come usare il tuo scettro della luna? da dove digiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SadBeautifulTragic Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 una nuova principessa sul pisello qui troverai tante colleghe con cui confrontarti tra le tante cose... come usare il tuo scettro della luna? da dove digiti? Ahahaha,si esattamente u.u comunque sono di Milano provincia :') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 ciao Luca, benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SadBeautifulTragic Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 ciao Luca, benvenuto ^^ Grazie Rye! :) Ciao! Sicuramente ti troverai bene, anche noi siamo molto selettivi con chi arriva, per non parlare di quelli che ci stanno sul **** a pelle Quindi ben arrivato!!! Oh bene bene xD spero di averle fatto una buona impressione u.u Oh un gay super star, che novità lol comunque benvenuto caro :* Ahahah,ma grazie! ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts