Devil Boy Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Auguroni corradino! =) e anche Milziade, ovviamente ^^ Quote
Guest conrad Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Grazie per gli auguri, siete dei tesori *_*.Auguri anche a Milziade, Mr_Puzz e The Death Angel :****. Quote
Fergal Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 auguroni conrad milziade e agli altri due!!! :P :P Quote
Imsosexy Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 qui forse c'e' piu' spazio, perche' una persona come te merita piu' spazio . . .sei stato il primo a darmi il benvenuto su messenger appena mi iscrissi, sei stato compagno piacevolissimo di tante chiaccherate e sfrociate nelle notti insonni. . .Sei un caro amico , una sorta di fratello quasi coetaneo, un concentrato di tenerezza e coccole, un piccolo Grande orsetto insomma . . .e oggi compi un anno in piu' Valè, quindi non potevo non farti gli auguri nella mia maniera!!!Mi piacerebbe poter venire a farteli di persona , perche' e' tanta la voglia di abbracciarti fratellone!!!Ma non manchera' occasione. . . PromessoTantissimi auguri ancora , per un compleanno . . . Splendido splendente , proprio come sei tu!!! :asd: il tuo Luchè :P Quote
lux Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 tante angurie da parte mia alla valeriessa ^^ :-D Quote
Fergal Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 auguri di cuore a torinosegreto,cirdan e starboy!!!! :asd: Quote
Northern Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 MUAHAAHHAHAHAAHHA!!!!Oggi è il compleanno della Fra :rotfl:Per regalo potrei postare qualche video compromettente... :devil:Va bene, ok...la smetto... :gh:Auguri Ladyyyyy!!!!!! (Son 20 anche per te eh ) Quote
Acrylic Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 grazieeee XD qualcuno ogni tanto si ricorda di me Quote
Imsosexy Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Tantissimi Auguri piccola Grande Cristina . . .Anche se non potro' essere li con te a farti mille feste , con il pensiero ci sono . . . :kiss:Divertiti , spacca tutto,sii te stessa al 1000% , ma soprattutto goditi ogni singolo momento di questa giornata speciale con chi piu' ti ama e stima!!!Ti adoro piccola principessa! :asd: Lù Quote
Recommended Posts