Jump to content

Il topic degli auguri!

Recommended Posts

Noooooooooooo...Ma cacchio volevo essere la prima...Vabbè..6cqks9k.gif Compleanno NorthernBitch  :love:Allora.. Bitch che dire..Ti amo,ti amo davvero..Voglio che in questo giorno tu sorrida,senza pensieri tristi..Che ti diverti..Sei entrata nella mia vita cosi all'improvviso bitchola..Ma quel giorno è stato un grande regalo per me.Spero che questo sia solo uno di tanti, TROPPI compleanni che passeremo insieme..  Bitch..AUGURONI AMORE MIO...  :rotfl:

• Replies 952
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gay90

56

• ShAnE

54

• Sky

37

• Fergal

32

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...

I am your star +17AMOREEEEEEE....La prima a farti gli auguri dormendo accanto a te...Ed ora devo reggerti anche tutta la giornata ma che palleeee :gha:Ovviamente scherzo amore..mille auguri di buon compleanno,sei una persona fantastica ed io..Sono fiera di averti accanto a me.. Ti amo!

Un felicissimo *coff coff*8esimo compleanno a grandguignol, conosciuto quasi per caso e da subito divenuto un amico prezioso e un compagno di sgaiati viaggi notturni tra ricordi polverosi di dive retrò...un enorme abbraccio (per ora virtuale, speriamo presto concreto) Matteo... e mi raccomando, vacci piano con gli sforzi per spegnere le candeline, che quelle son sempre di più e cominci ad averci una certa età, rischi un embolo!(/me va a incartare l'harlan che ti ho regalato)