purospirito Posted June 21, 2010 Posted June 21, 2010 Tanti auguri a me!!!! e a tutti i figli dell'estate come me!!!!! Quote
phepye Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 cazzo .. oggi faccio diciassette anni ... buh xD Quote
cranfan Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Ma scrivo solo io qui? Tanti auguri a quint!!! Quote
coeranos Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 ahah mi aggiungo agli auguri del biondo pittore (se lo legge si arrabbia ) Quote
FleurDeLys Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 Grazie infinite per i numerosissimi messaggi di auguri , colgo l'occasione per ringraziarvi tutti qui nel topic apposito.. ricordandovi che oggi è un giorno meraviglioso pour moi.. Bisousssssssssssss Pat :P Quote
Ziguli Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Augiri di Buon Compleanno Almadel!!! Quote
Ziguli Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 Dopo averteli fatti su feisbuk, ora anche qui Auguri anche a te Paolooooooooo!!! :D :D Quote
simply_dreamer Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 auguri di buon compleanno, lux!!! anche tu sei del sagittario non siamo in molti a quanto pare da queste parti, ma come si dice: meglio pochi, ma buoni, no?! Quote
Ariel Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 AUGURI A ELEDH, la mia cucciola. Non sono spesso così smielosa in luoghi pubblici virtuali e non, ma non si fanno gli anni tutti i giorni :P *coccole e grattini a oltranza* Quote
lollone Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 auguri!!! e in bocca al lupo sia a te che ad Ariel Quote
lollone Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 tanti ma tanti tanti auguri al mio 'brotherino' simply dreamer. (anche se te li ho già fatti ieri sera dopo mezzanotte) e buon quarto di secolo. Quote
FleurDeLys Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Augurissimi! sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo se nn sai da dv viene viene dal cuore di chi ti vuole bene Quote
purospirito Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 che bello anche io voglio fare gli auguri a Simply dreamer... e glieli faccio in rima... Trallalà, trallallà... tanti auguri a quello là!!!! Quote
simply_dreamer Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Augurissimi! :rotfl: sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo se nn sai da dv viene viene dal cuore di chi ti vuole bene merçi tanti ma tanti tanti auguri al mio 'brotherino' simply dreamer. (anche se te li ho già fatti ieri sera dopo mezzanotte) e buon quarto di secolo. ino e rigrazie XD che bello anche io voglio fare gli auguri a Simply dreamer... e glieli faccio in rima... Trallalà, trallallà... tanti auguri a quello là!!!! grazie! e grazie anche a chi gli auguri non me li ha fatti pubblicamente... troppo gentili Quote
FleurDeLys Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 Tantissimi Auguri a LouisGarrel et Gaston Quote
Gaston Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 Un pochino in anticipo, sono nato il 16, ma ringrazio! Quote
Recommended Posts