Jump to content

Il topic degli auguri!

Recommended Posts

• Replies 952
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gay90

56

• ShAnE

54

• Sky

37

• Fergal

32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buon anno a tutti. E che almeno quest'anno riesca a combinare qualcosa sentimentalmente parlando. Insomma' date=' non posso arrivare ai 18 vergine..[/quote']

si infatti! Devi rispettare la regola dei 18.. se nn scopi prima porta skalogna^^

------

cmq leggendo mi sn dimentikato di fare gli auguri x 1 nuovo anno, si sxa con meno violenza nel mondo e 1 pò + di altruismo.

chi tromba l'ultimo dell'anno trobma tutto l'anno!!!

e io so gia che nn tromberò :D sono ad una cena con amici etero e le loro fidanzate...

Sto proverbio l'ho già sentito... 0_0 :D:D:D:D:D Ma scusa potevi dirmelo >_> >_> >_>

Auguri a tutti di vivere un periodo di 365 interminabili giorni di devastante felicità :D:D:D

dolcepensiero

Auguri auguri auguri.

Ormai tutti gli anni precedenti sembrano quasi tutti uguali tra loro (a mio parere).

Chissà, l'anno prossimo ce lo ricorderemo per tutta la vita, e lo spero! Sarà un'anno magnifico, faremo grandi passi, grandi scelte.

Happy new year

a parte il fatto che sono in ritardo :D Perché solo buon anno?? Non siate tirchi! Buona vita a tutti!!! (che bello lanciare ottimismo in periodi di depressione!)

Chissà, l'anno prossimo ce lo ricorderemo per tutta la vita, e lo spero!

Quoto, sono esageratamente d'accordo! Fatto anch'io lo stesso pensiero ieri!

Ciao, auguri ancora :D

• 6 months later...
nicelittlewizard

toh... ho appena scoperto ke segnalano i compleanni sul calendario... ke cosa carina  :D quindi ho pensato di mettere questo topic... (sempre se ci riesco) per poter fare gli auguri a coloro i quali compiono gli anni :D quindi per primi li faccio a niccolò ke li fà giovedì :D auguri nico  :roll: