Jump to content

Io con una persona così... non ci starei mai! [per tutti]

Recommended Posts

A me attira molto la bontà e l'onestà di un persona ...pertanto non starei mai e poi mai con una persona tendenzialmente cattiva e subdola ....comunque che tende a dare giudizi cattivi su persone e cose , e vede il marcio in tutto ..

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Shadia

7

• enricoLH

6

• Divine

4

• wasabi

3

introduco dicendo che a me piace il ragazzo più grande di me di età ma anche di stazza fisica che non abbia un carattere troppo "buono" e che non sia troppo smielato, e che non sia "troppo gay" ahahah :D

bene...mercoledì e giovedì...ho passato questi due giorni con un ragazzo..più grande di me, più basso di me, fisico minuto,carattere dolce...e quando è andato via a cosa ho pensato..?!!? che mi piaceva e che mi sarebbe piaciuto rivederlo...mi sono stupito di me stesso -.-

questo per dire che forse in realtà non troveremo mai del tutto il tipo "dei nostri sogni" quello che ci descriviamo nella mente...io continuo a chiedermi cosa mi abbia colpito di quel ragazzo ma vi giuro che per adesso non ho risposta...eppure qualcosa mi dice di continuare a conoscerlo...maaaah....