Fabius81 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 E' notizia di un mese fa, nei nostri tg non ne hanno parlato, ma è successo questo : in un teatro va in scena uno spettacolo teatrale che parla di religione e omosessualità, a protestare fuori parecchie persone con crocifissi e bandiere, tra cui alcuni deputati. Quello che è successo dopo lo potete leggere qui: http://www.valigiablu.it/grecia-prove-tecniche-di-neonazismo/ http://www.youtube.com/watch?v=6i5UYkVqrmY Una vera e propria notte dei cristalli in versione omofoba, con comportamento scandaloso della polizia che è stata a guardare il tutto . Come è possibile che in Europa succedano delle cose simili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Che scandalo...bleah!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Mi interesserebbe sapere se abbiano preso provvedimenti contro quel coglione del deputato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Non ho visto il video ma ho letto che i poliziotti hanno fatto finto di non vedere nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 La situazione in Grecia è veramente terrificante, ricorda tristemente quella della Germania degli anni 30, in cui dalla crisi economica che devastava il paese fuoriuscì il nazismo. Certo oggi la situazione internazionale è molto diversa, ma la collusione tra polizia e neonazisti è veramente inquietante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 che vergogna... meno male che la Grecia è una nazione molto piccola e poco potente rispetto alla Germania che fu durante il periodo pre-nazista, se questo fosse successo in una nazione piu importante saremmo davvero nei guai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Sono senza parole, vergogna è definirla poco.. La Grecia , comunque, tempo fa, aveva fatto notizia, in maniera negativa, sempre riguardo al tema dell'omosessualità; Stavros Theodorakis, segretario generale del partito neonazista Alba Dorata, aveva sostenuto che "gli omosessuali sono una parte malata e anormale della società greca". Erano stati stampati dei volantini, sempre da parte del partito, con scritto " dopo gli immigrati, voi sarete i prossimi". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Ma siamo sicuri che sia la stessa terra del Partenone e della filosofia? Mha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 è ridicolo... ok che si parla di migliaia di anni fa ma una volta lì l'omosessualità non mi pare fosse un problema. Spero che che il governo oltre agli stipendi gli tagli anche le palle ! Che razza di paese hanno fatto entrare nella comunità europea ?? Un DEPUTATO che picchia in quel modo una persona davanti a dei poliziotti, per di più perchè gay. Qui i deputati fregano soldi a palate ma almeno non pestano nessuno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 @@BlaineAnd. da quanto ho capito il giornalista non è nemmeno gay, era andato li per lavoro e l'hanno malmenato. Pensavo che la situazione in Italia fosse brutta ma in Grecia si sta facendo drammatica, questi partiti di estrema destra omofobi, razzisti e neonazisti sono in crescita ovunque, e da come si vede l'entrare in parlamento non li modera, anzi. Pare che molti sostenitori arrivino dagli ultras del calcio, ma non basta certo questo a spiegare il fenomeno di partiti che prendono in media il 10% dei voti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Scandaloso il comportamento dei poliziotti (tutti, come chiaramente descritto nell'articolo). Spaventosa anche la frase «Ricordatevi che ora siamo dei sostenitori di Alba Dorata» Penso che la Grecia sia destinata ad una fine molto, molto spiacevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts