DaathAngels Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Ciao a tutti!^^ E' la prima volta che provo un forum per cercare un amico. Di solito uso canali come GayRomeo, Me2, Gaydar ma sono tutti inutili. L'argomento cool è sempre e solo la ricerca del piacere. Vorrei, invece, condividere le cose che mi piacciono con qualcuno che le sappia apprezzare come faccio io. Un interesse genuino tipico di chi si sente "diverso tra i diversi". Mi piace molto il cinema (Fantasy ed Horror) così come gli Anime e i Manga. Mi piacciono i videogiochi di tipo MOBA (Per esempio League of Legends) e quelli di tipo MMORPG (Per esempio Aion, Tera, ect...). Insomma sono un nerd!!!^^ Mi piacerebbe conoscere almeno un ragazzo con il quale giocare insieme e vivere insieme questo mondo videoludico. Qualcuno che sappia passare dallo schermo alla vita reale perchè alla fin, fine vorrei trovare un amico leale con il quale crescere insieme. Una persona che cerca la sua eccezione come sto facendo io. Ti aspetto e grazie per avermi letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Benvenuto! Questo, come puoi aver capito non è un sito d'incontri, quindi sicuramente qualche amicizia te la fai :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaathAngels Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 Grazie!^^ Benvenuto! Questo, come puoi aver capito non è un sito d'incontri, quindi sicuramente qualche amicizia te la fai :) Menomale!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 (edited) fine vorrei trovare un amico leale con il quale crescere insieme. azzo super mario è quello che fa per te! mangiando insieme i funghi (chissà quali xD) crescerete a vista d'occhio *_* ma in tutto questo mio caro casertano, cosa sei? della sponda gaya, etero curioso o bisex sfranta o cerchi solo cybersex? Edited November 17, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaathAngels Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 azzo super mario è quello che fa per te! mangiando insieme i funghi (chissà quali xD) crescerete a vista d'occhio *_* Che dire: risposta SQUISITA!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Benvenuto o: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaathAngels Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 azzo super mario è quello che fa per te! mangiando insieme i funghi (chissà quali xD) crescerete a vista d'occhio *_* ma in tutto questo mio caro casertano, cosa sei? della sponda gaya, etero curioso o bisex sfranta o cerchi solo cybersex? Gay abbastanza serio! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaathAngels Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 benvenutissimo Forte l'immagine della SiGnOrA iN gIaLlO!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Benvenuto, come ti hanno già detto qua dentro le amicizie te le fai..... per lo meno, io alcune ne ho fatte, virtuali per ora visto dove abito ma è meglio di nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriella Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 diverso tra i diversi Tranquillo, di nerd amanti di anime&manga nel forum ce ne sono parecchi ( e anche qualche giocatore di LoL =) ) Benvenuto nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron91 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Quindi mi stai dicendo che... anche tu giochi a LoL, sei appassionato di anime, manga e mmorpg (immagino pure final fantasy e compagnia), sei un ragazzo, sei gay, ti definisci serio, cerchi un amico con cui condividere quelle passioni... beh non ho parole, tutto quello che si potrebbe sognare XD io infatti attualmente seguo tutto ciò , poi son anche un po' gamers, pc nerd >_> benvenuto comunque!! PS: che anime segui al momento? e quelli che ti son piaciuti di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaggy Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 E fu amore amicizia a prima vista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaathAngels Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 Quindi mi stai dicendo che... anche tu giochi a LoL, sei appassionato di anime, manga e mmorpg (immagino pure final fantasy e compagnia), sei un ragazzo, sei gay, ti definisci serio, cerchi un amico con cui condividere quelle passioni... beh non ho parole, tutto quello che si potrebbe sognare XD io infatti attualmente seguo tutto ciò , poi son anche un po' gamers, pc nerd >_> benvenuto comunque!! PS: che anime segui al momento? e quelli che ti son piaciuti di più? Wow sono contento! Anzi che bello!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaathAngels Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 IMPORANTE: Non so come ho fatto ma cambiando la mail ho incasinato il mio profilo e non riesco più ad accedervi quindi eccomi con la versione 2.0 del mio profilo! ahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaathAngels Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 Tranquillo, di nerd amanti di anime&manga nel forum ce ne sono parecchi ( e anche qualche giocatore di LoL =) ) Benvenuto nel forum! Grazie e ADORO Paprika: Sognando un sogno!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts