delfino19 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Ho notato che nel forum nn si parla di Justin Timberlake!!!! a qualcuno piace? la nuova canzone "sexyback" è bellissima e proprio da ballare..... xo nn parlare del video.... ma è un maiale numero uno.... troppo bello...... be che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Lo odio XDDDDDDDD Mi spiace aver stroncato così la conversazione ma è veroXD nn mi piace nè la sua musica nè lui Non ammazzatemi per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Mi piace qualcosina, però i suoi testi sono così tristi che mai e poi mai comprerei un suo disco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 ba...le sue canzoni non mi piacciono molto. Fisicamente era meglio quando stava con Britney, adesso è un cesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 5, 2006 Author Share Posted August 5, 2006 Fisicamente era meglio quando stava con Britney, adesso è un cesso. Stai scherzando????? era un cesso prima...adesso invece.... [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 :asd: mi piacciono alcune canzoni altre invece le trovo un po troppo ripetitive le ultime si assomigliano tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 justin....io esco pazzo per ''rock your body''......cmq a parte questa ..nada....e' carino ma nn tutta sta bellezza..!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Beh, quella foto è di 4-5 anni fa.. Ora è davvero bruttino. Come pure la nuova canzone. Ma il precedente album non era affatto malaccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Lo odio XDDDDDDDD Mi spiace aver stroncato così la conversazione ma è veroXD nn mi piace nè la sua musica nè lui Non ammazzatemi per questo quoto in pieno non posso farci nulla se ascolto solo rock, punk, metal, gothic e love metal... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Beh, quella foto è di 4-5 anni fa.. Ora è davvero bruttino. Come pure la nuova canzone. Ma il precedente album non era affatto malaccio. Infatti 4/5 anni fa stava con la Britney! Per il resto la nuova canzone è spettacolare.Un pò ripetitiva quello si.A me garba un sacco perchè trovo sia una canzone arecchio finocchia...Muhhuahua Vediamo cosa ci propinerà nel nuovo album.Quello precedente era carino.Ho sentito 2 o 3 songs del nuovo album e a quanto pare sono simili allo stile utilizzato in Justified.Vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Stai scherzando????? era un cesso prima...adesso invece.... Be....nella foto è un fighissimo ma....io mi riferivo a cesso nel videoclip con snoop dog. Lì fa cagare gli orsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Bè oddio.Fa cagare fino ad un certo punto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Beh, quella foto è di 4-5 anni fa.. Ora è davvero bruttino. Come pure la nuova canzone. Ma il precedente album non era affatto malaccio. In fatti delfino adesso è un cesso!!!!!! Lì era figo P.S. fasH ho quotato un tuo post per rispondere a delfino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 5, 2006 Author Share Posted August 5, 2006 Ma in quel video ti do ragione...ma in sexy back nn è niente male anzi è molto hot....diciamo che fa schifo con quella barba che si ostina a portare...xkè senza sta veramente molto meglio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Senza la barba apparirebbe il ragazzo di 20 che faceva parte degli N*sync. Credo la tenga proprio perchè vuole allontanarsi il più possibile da quella immagne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 5, 2006 Author Share Posted August 5, 2006 Si credo anchio che sia questo il motivo....ma cmq sta meglio senza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Ma in quel video ti do ragione...ma in sexy back nn è niente male anzi è molto hot....diciamo che fa schifo con quella barba che si ostina a portare...xkè senza sta veramente molto meglio..... Quoto. Anche per me è la barba che lo fa sembrare bruttino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Se Justine è brutto, io sono Papa Ratzinger.. Per quanto riguarda la canzone nuova è molto simile allo stile dell'album nuovo di Nelly Furtado.. Non per niente hanno collaborato con lo stesso produttore (Timbaland n.d.a.).. A me piace, poi i gusti sono gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 E' che ormai un po' troppa gente sta adottando questo 'stile', misto di pop, elettronica e mille altri generi diversi. Anche Fergie.. E i risultati non sono certo lusinghieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Scusa l'ignoranza FasH.. ma Fergie sarebbe quella dei Black Eyed Peas? Ha un progetto solista?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Si', quella li', ha fatto una canzone da sola, ma sinceramente a me fa un po' schifino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 6, 2006 Author Share Posted August 6, 2006 A fuoria di sentirla mi ste entrando in testa la canzone di fergie...ho visto il video ed spettacolare.... cmq x nn rimanere fuori tema nel nuovo disco di justin cè un duetto con Nelly furtado la caznone si chiama 'Crowd Control' (feat. Nelly Furtado)' be scommetto che sarà bellissima.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Oh si ho letto la track list da qualche parte.. Se penso a SexyBack e Maneater insieme rabbrividisco.. IO AMO QUESTO TIPO DI CANZONI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Io invece le odio.. Magari da ballare sono carine, ma non ce la fo' proprio ad ascoltarle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 ballare è principalmente quello che faccio quando le ascolto.. in definitiva hai ragione tu, musicalmente parlando non sono dei capolavori, sono solo dei riempi pista.. (in inglese floorfller giusto?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 si sexyback dopo un pò stanca.. poi la strofa è monotona...ritornello + che mai...poi ripetere una strofa monotona rende la song come dire.....???MONOTONA??? Cmq London Bridge della bisexissima Fergie non è una song tendente all'elettronica... Tende più al rap stile fat man scoop...insomma uno stile che non si addice ad una donnina come lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 8, 2006 Author Share Posted August 8, 2006 si sexyback dopo un pò stanca.. poi la strofa è monotona...ritornello + che mai...poi ripetere una strofa monotona rende la song come dire.....???MONOTONA??? Cmq London Bridge della bisexissima Fergie non è una song tendente all'elettronica... Tende più al rap stile fat man scoop...insomma uno stile che non si addice ad una donnina come lei sisi sn d'accordo...ma visto che si parlia cosi tanto di fergie xkè nn aprire un topic su di lei???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Riascoltandola un po', Sexy Back cosi' brutta non è. Pero' lascia il tempo che trova, non ti trasmette nulla se non ritmo da ballare, stop. Canzoni come Like i Love You e Cry Me a River invece avevano un senso in piu'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Cry me a river è bellissima.. mette una malinconia bestiale però, quantomeno a me.. tutto il primo album di jusin era bello comunque, speriamo non deluda.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Cry me arive l'ho ascoltata e non è questo granche, se è per quello non lo sono tutti gli album di Justin anche se lui qualche hanno fa mi piaceva da morire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts