Jump to content

Lettera ad un amore che mi spaventa

Recommended Posts

19/12/2012

Amore mio,

Ti ho detto ti amo e non voglio che rimanga una parola sospesa nel vento,

mi sento dentro un uragano di emozioni forti che fatico a gestire , le sento maestose e voglio seguirle su di un'onda serena .

Voglio verità e non finzione , per troppo tempo ho finto di provare emozioni e sentimenti sinceri e quel che e' peggio e' non aver confessato la verità per primo a me stesso ,tutto questo si e ripercosso sugli altri in tutti i campi della mia vita .

Felice , felicita' , proprio questo ora voglio , come se bisognasse aspettare di essere degni per averla e viverla.

Ieri sera ti guardavo e sentivo il calore della tua pelle e delle tue parole , poche e' vero , ma non servono tante parole per creare qualcosa di profondo che va oltre le stesse .

Eri pronto per essere mio , ma io non lo ero , non volevo rischiare di esserlo senza che fosse realmente quel momento speciale e sicuro , vorrei che le paure del passato e i rischi di cadere nei soliti luoghi della paura possano dissolversi e iniziare finalmente a vivere nella gioia che in questo momento tu cerchi di insegnarmi

Un colpo di fulmine questo sei stato , anche se avevo troppa paura per dirtelo l'ho fatto e tu mi hai teneramente abbracciato , prima dicendomi che volevi rimanere raggomitolato sopra di me e poi come per magia tutto ha iniziato a darti il sorriso , ogni mio gesto , ogni attimo passato insieme in una sicurezza che per te e' quasi reale , ma che io ritengo quasi surreale .

Una cosa sola voglio promettere prima di tutto a me stesso :

Mi impegnerò in ogni modo per essere felice e per darti la felicita' ed il supporto che meriti , pero' tu dovrai promettermi di ricordarti sempre che non sei un'essere come tanti , tu per me sei molto di più , sei l'unica persona che riesce a parlarmi senza dire nulla e usando come unico canale comunicativo la propria vita e i piccoli gesti che agli altri possono sembrare scontati , non a me pero'.

Spero veramente che riuscirò a farti leggere questa breve lettera , ad ogni parola mi sento piu' felice e fiero di volerti un bene così speciale .

Ti amo l , questa notte sara' l'ultima volte che te lo scriverò , perché come tu mi insegni , non serve parlare per dire quello che e' invisibile agli occhi ma non al cuore .

Alessandro

https://www.gay-forum.it/topic/22064-lettera-ad-un-amore-che-mi-spaventa/

Io non condivido una cosa, se ho capito bene: perchè non puoi scrivergli "Ti amo" tutte le volte che lo senti?

E' vero che l'amore si dimostra, assolutamente, però, se a te viene naturale dirlo millemila volte al giorno... perchè "castrarti?"

E' una lettera stupenda...scrivi benissimo.

Lui deve leggerla assolutamente.

tu dovrai promettermi di ricordarti sempre che non sei un'essere come tanti , tu per me sei molto di più , sei l'unica persona che riesce a parlarmi senza dire nulla e usando come unico canale comunicativo la propria vita e i piccoli gesti che agli altri possono sembrare scontati , non a me pero'.

Questa parte, in particolare, è meravigliosa.