leopold Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 (edited) Quel tuo dolce sussurro Quella sera ci tenemmo per mano come due ragazzi innamorati i nostri sentimenti maturi e vivi, ricordo il dolce accarezzare della mia mano sulla tua e il timido calore emanato dalle nostre mani. Il rossore delle mie guance , che da rosee diventavano rosse per poi impallidire e nuovamente arrossire . Ad un tratto tu mi stringesti la mano, Il primo bacio provai a dattelo io e tu mi aiutasti raggiungendomi , ne seguirono altri quella sera , come due anime che si erano finalmente ritrovate . I Edited November 19, 2012 by leopold Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 molto bene! mi è piaciuta molto l'ultima strofa, da "il primo bacio provai a dattelo io[...]". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopold Posted November 19, 2012 Author Share Posted November 19, 2012 ;-) errore di trascrizione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts