/ste/87 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Will Young, noto cantante sulla scena internazionale, Gay dichiarato, giovane e bello... in Inghilterra con il suo ultimo album ha venduto un milione e mezzo di copie, e pensare che il suo esordio deriva dalla trasmissiione inglese Pop idol; artista a 360 gradi si è sperimentato in cinema musica e danza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 L'ho visto dal vivo al Festivalbar nel 2003, e c'era un ragazzo dietro di me ( un cretino ) che gli urlava di andarsene e altre cosine poco carine mentre faceva le prove, proprio per la sua omosessualità. Naturalmente non me ne sono rimasta zitta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Lo conosco, qualcosina mi piace! L'ammiro perchè ha avuto le palle di fare il coming out davanti a tanta gente.....dovrebbe essere un esempio per tanti! Forse è presto per dire che sia l'erede di George Michael (come ho letto in un forum) però ha un suo stile che non passa inosservato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 si bravino... mi piaceva tanto play your game(non so come si kiamamva) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 lui bello bello mi piace da morire...anke io l'ho visto dal vivo e mi piace molto anke la musica mi piace molto un sacco d canzoni sue mi fanno impazzire è un bravissimo cantante...8! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Anke se non è il mio genere devo riconoscere che è abbastanza bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Musica piacevole, niente da dire. Ma è un figo della miseria, quindi approvato a pieni voti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 Lo conosco, qualcosina mi piace! L'ammiro perchè ha avuto le palle di fare il coming out davanti a tanta gente.....dovrebbe essere un esempio per tanti!Forse è presto per dire che sia l'erede di George Michael (come ho letto in un forum) però ha un suo stile che non passa inosservato.ma speriamo che come musica non si avvicini molto alla sua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts