Austin8 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 (edited) Sembra una situazione da film, me ne rendo conto, però cosa ci posso fare? Non è colpa mia se l'anno scorso mi sono accorto di quanto il fratello del mio migliore amico, 15 anni, sia improvvisamente diventato per me qualcosa in più di un amico d'infanzia. Lo conosco da sempre e l'ho sempre visto come in fratello minore. Poi le cose sono cambiate. Non sono dichiarato, poche persone sanno di me. Il mio migliore amico no. Penso che L. (nome inventato per questo ragazzo) sia gay, ma sono solo mie supposizioni. Ho già valutato mille possibilità e, la soluzione a cui sono giunto è questa. In un momento di tranquillità devo rivelare a questa persona che sono bisex raccomandandogli di tener la cosa per sé. Se lui non lo è devo solo sperare che non lo dica in giro. Se lo è anche lui.... Valuterò il da farsi sul momento. :) Se qualcuno ha idee alternative le apprezzerò moltissimo. Edited November 20, 2012 by Austin8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 (edited) Penso che L. (nome inventato per questo ragazzo) sia gay, ma sono solo mie supposizioni. pensi che sia gay perché ti piace o hai certezze di ciò che affermi? nel primo caso la cosa sarebbe sciocca, nel secondo una mera possibilità... constatando che dovresti essere in grado di intendere e di volere ma in fondo la maturità non ha età! Edited November 20, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts