Jump to content

Vi divertono le giostre extreme?

Recommended Posts

Io e le giostre extreme siamo due mondi differenti.

Soffrendo di vertigini, paura dell'altezza e paura del vuoto sarebbe più un tentativo di suicidio che un divertimento.

Però invece mi piace molto guardarle girare per ore :\ o guardare video.

Come @ per le ruote panoramiche son già il male, una volta che son andata su quella di Mirabilandia ho passato il tempo a guardare a terra e ha blaterare qualcosa tipo "chi cazz me l'ha fatto fa,porc tro..mannaggia a me,maled...mannagg...ma porc...ma guard..." ecc ecc.

Adoro i trenini però, come i bimbi.

Io ho avuto l'occasione di girare tanti parchi e di provare tante attrazioni Estreme in tutta Europa.. in America hanno tante perle.. tipo Kingda Ka o Top Thrill Dragster.. ma noi in Europa abbiamo tante belle perle in Germania, Olanda, Regno Unito e Spagna. In Italia direi che Katun, ISpeed e Raptor sono i migliori a livello di sensazioni.. date un' occhiata a "Silver Star" a Europa park, in Germania, "Furius Baco" a Portaventura, in Spagna, "Air" ad "Alton Towers" in Regno unito.. ci sono delle vere e proprie perle ;)

• 8 months later...

Riesumo questo topic giusto perchè ancora ho l'adrenalina addosso.. 

Dopo anni finalmente ieri torno a fare un giro a Gardaland con amici. Io, fifone di prima categoria, trascinato a forza su attrazioni come Montagne Russe, Blu Tornado e Raptor. Ecco, un incontro decisamente devastante.... FANTASTICO  :music:  :music:

Le adoro! Vorrei tanto girare i parchi del mondo per provarle!!! Preferisco quelle dove i piedi sono liberi, il Katun è il mio preferito... Quella che vorrei provare è Manta, che mi pare si trovi a Seaworld ad Orlando, oltre al Kingda Ka e anche uno degli ottovolanti 4D

A Gardaland Blue Tornado e Raptor... bellissime!

Sul Rapton non son mai salito (non c'era ancora

Quando son andato a gardaland)..

Ma il blu tornado É PESSIMO!!!

Dura un cazzo e ha solo due posti mentre il

Katoon di mirabilandia è tutta un'altra storia!

4 posti e dura piú del doppio e ha molti piú giri

Della morte..

• 4 months later...

La giostra più extreme secondo i miei ridicoli canoni è Fuga da Atlantide a Gardaland

Ti capisco molto bene ! io che non sono capace ad urlare ( lo so sembra stupido ma non riesco a urlare in modo liberatorio, allo stesso modo in cui non riesco a dire EEEEEEEEEEEH dopo il conto alla rovescia per capodanno o cantare Tanti auguri a te in coro ad un compleanno !!)   mi ritrovo avanti a quel discesone enorme e son giusto riuscito a dire un UHM prima di percepire il terrore del precipizio XD