Northern Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Io e le giostre extreme siamo due mondi differenti. Soffrendo di vertigini, paura dell'altezza e paura del vuoto sarebbe più un tentativo di suicidio che un divertimento. Però invece mi piace molto guardarle girare per ore :\ o guardare video. Come @ per le ruote panoramiche son già il male, una volta che son andata su quella di Mirabilandia ho passato il tempo a guardare a terra e ha blaterare qualcosa tipo "chi cazz me l'ha fatto fa,porc tro..mannaggia a me,maled...mannagg...ma porc...ma guard..." ecc ecc. Adoro i trenini però, come i bimbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Mi piacciono molto, anzi, sono le uniche a piacermi davvero...l'ultima volta a mirabilandia ho fatto 4 giri consecutivi sul katun Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Io ho avuto l'occasione di girare tanti parchi e di provare tante attrazioni Estreme in tutta Europa.. in America hanno tante perle.. tipo Kingda Ka o Top Thrill Dragster.. ma noi in Europa abbiamo tante belle perle in Germania, Olanda, Regno Unito e Spagna. In Italia direi che Katun, ISpeed e Raptor sono i migliori a livello di sensazioni.. date un' occhiata a "Silver Star" a Europa park, in Germania, "Furius Baco" a Portaventura, in Spagna, "Air" ad "Alton Towers" in Regno unito.. ci sono delle vere e proprie perle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Riesumo questo topic giusto perchè ancora ho l'adrenalina addosso.. Dopo anni finalmente ieri torno a fare un giro a Gardaland con amici. Io, fifone di prima categoria, trascinato a forza su attrazioni come Montagne Russe, Blu Tornado e Raptor. Ecco, un incontro decisamente devastante.... FANTASTICO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Le adoro! Vorrei tanto girare i parchi del mondo per provarle!!! Preferisco quelle dove i piedi sono liberi, il Katun è il mio preferito... Quella che vorrei provare è Manta, che mi pare si trovi a Seaworld ad Orlando, oltre al Kingda Ka e anche uno degli ottovolanti 4D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Mi piacciono, purché non girino su sé stesse, perché è l'unico movimento che a livello di stomaco non reggo. Ma proprio in senso letterario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 noooo ho paura.... solo una volta sono salito su una giostra che saliva piano piano (una torre alta 50 metri) e poi giù di botto .... sono sbiancato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 A Gardaland Blue Tornado e Raptor... bellissime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 ripondo con un secco ma sincero no! °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 SIIIIIII!!! Sono il primo a salirci e il primo a pentirsene ma sono bellissime XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 A Gardaland Blue Tornado e Raptor... bellissime! Sul Rapton non son mai salito (non c'era ancora Quando son andato a gardaland).. Ma il blu tornado É PESSIMO!!! Dura un cazzo e ha solo due posti mentre il Katoon di mirabilandia è tutta un'altra storia! 4 posti e dura piú del doppio e ha molti piú giri Della morte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 @ faby91 Eh non son mai stato a Mirabilandia... mea culpa! xD ma spero di rimediare... eh si dai dura pochino però è una figata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freyr Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Adoro le giostre extreme! Danno un senso di liberazione senza pari! La prima che ho provato è stata Mystica a Rainbow Magicland a Valmontone. 70 metri di adrenalina pura *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 No, le odio! Mi fanno paura e ho il terrore di morirci d'infarto. La giostra più extreme secondo i miei ridicoli canoni è Fuga da Atlantide a Gardaland Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 La giostra più extreme secondo i miei ridicoli canoni è Fuga da Atlantide a Gardaland Ti capisco molto bene ! io che non sono capace ad urlare ( lo so sembra stupido ma non riesco a urlare in modo liberatorio, allo stesso modo in cui non riesco a dire EEEEEEEEEEEH dopo il conto alla rovescia per capodanno o cantare Tanti auguri a te in coro ad un compleanno !!) mi ritrovo avanti a quel discesone enorme e son giusto riuscito a dire un UHM prima di percepire il terrore del precipizio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts