Pix Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=4XpD3bV6wDI USCITA CINEMA: 28/03/2013 GENERE: Fantascienza, Thriller REGIA: Andrew Niccol La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana. Ragazzi avete letto il libro da cui è tratto? Io lo aspetto con ansia! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Ho letto la trama. Praticamente è L'invasione degli ultracorpi in salsa rosa. E siamo nel 2000 e rotti; qualcuno dica a Stephenie Meyer che Il terrore dalla sesta luna è del 1951. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 4, 2012 Author Share Posted December 4, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=7AkbYkzBnVE Secondo trailer, bellissimo! http://www.youtube.com/watch?v=GBh8IO-gcL4 E ci hanno fatto anche la satira! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 14, 2013 Author Share Posted March 14, 2013 Ci siamo! Il 28 esce nei cinema!!! Ecco il sito ufficiale, bellissimo! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 1, 2013 Author Share Posted April 1, 2013 Visto e devo dire che non mi è piaciuto molto: hanno cambiato moltissime cose ed omesso dettagli che rendevano più suggestiva la storia. La cosa peggiore è che hanno preso attori totalmente diversi dal personaggi: la Cercatrice nel libro indossa un vestito nero e ha i capelli neri mentre nella versione cinematografica ha un vestito bianco e ha capelli biondi; Doc nel libro ha i capelli biondi mentre nel film è addirittura nero! Insomma, dal regista di "In time" mi aspettavo molto di meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 1, 2013 Share Posted April 1, 2013 Visto: piacevole, gli darei un 7. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Fatemi capire. E' un film diretto dal regista di In Time tratto da un libro della Meyer? Potrei andare a vederlo solo se il cast fosse quello di Troll 2, solo per la curiosità di vedere il punto più basso della storia del cinema. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 @@Loup-garou il libro è bellissimo, non vedo perché fare i soliti superiori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts