francescomitico Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Salve, sono un ragazzo di 27 anni, tranquillo e studioso...insomma un buon ragazzo, di buona famiglia.Qualcosa nella mia vita è cambiato, quando ho conosciuto un ragazzo di 19 anni. Io da sempre eterosessuale convinto, con alcune storie alle spalle, improvvisamente 1 anno e qualche mese fa...scopro di essere attratto dal mio migliore amico. (la nostra amicizia è nata prima). Quello ragazzo con cui si passano i bei moment, quello con cui ridi e ti diverti, quello con cui crei un'armonia unica, e ti da...quello che nessun altro, o altra... sono in grado di darti...(forse non possono darti) Difficile per me è scrivere, ma quello che ho capito è di essere innamorato di lui, di desiderarlo, di far di tutto sempre per restare accanto a lui...evitando e rinunciando a lavori lontani dalla mio paese pugliese, che mi allontanerebbero da lui..Penso che ancora in qualche modo le ragazze mi piacciono, ma è lui la persona più importante, più importante!! Quello che porta acqua al mio mulino è il fatto che lui, ogni volta che ci coccoliamo o ci abbracciamo lo fa in maniera sentita, suda, mi guarda con gli occhi da innamorato, insomma capisco che prova attrazione verso di me...I suoi baci spesso sono vicini, e quasi sfiorano la mia bocca...ecc... Le sue carezze, sul volto, sul viso, sulle mani...A volte abbiamo parlato di quanto questo nostro legame fosse cresciuto e io vedevo che confermava questo. Recentemente abbiamo parlato di questo discorso, ma lui è stato sfuggente e ha detto che la nostra è solo un amicizia e non da intendere un'altra cosa...Quasi come a scappare... Ora che devo fare...? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 il titolo dovrebbe essere "scoprirsi innamorato" da quello che scrivi anche lui tende verso la sponda gaya o sei tu che fraintendi i suoi atteggiamenti LoL forse "ti vuole bene" da buon amico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescomitico Posted November 21, 2012 Author Share Posted November 21, 2012 un buon amico non mi si butta al collo, non mi bacia sul collo, non mi accarezza, non cerca di poggiarsi al mio di corpo quando ci abbracciamo...non si eccita....per questo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Be' se dici che ti bacia vicino alla bocca, ti abbraccia e addirittura si eccita, mi pare prssochè evidente che molto etero non è nemmeno lui; Credo che il suo allontanamento sia dettato dal fatto che probabilmente si sta scoprendo anche lui, e in un primo momento ha paura e tenta di reprimere questi suoi sentimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 @@francescomitico hai trovato l'amore della tua vita allora :) spero che lui ricambia la stessa passione che tu provi per lui LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Ciao e benvenuto... a me pare proprio una storia di amore platonico! Può darsi che tu sia un "bisex alla greca", cioè ti attraggono fisicamente le donne e provi sentimenti per loro ma poi vuoi anche molto bene al tuo migliore amico, così bene che il sentimento si è evoluto in amore e SOLO con lui senti il desiderio di un rapporto più "intimo", anche fisicamente (che non vuol per forza dire fare sesso ma anche solo abbracciarsi, sfiorarsi, baciarsi)... A me pare una cosa carina... cerca di capire in generale i ragazzi belli ti attirano oppure no... e non preoccuparti di continuare questa vita "parallela"... non sei ad un quiz televisivo dove devi scegliere se accendere la A o la B, è la tua vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Benvenuto e ti devo dire, da quanto ho capito, che lui si è scoperto innamorato di te e scappa via perchè magari pensa che tu non sei innamorato di lui, cosa invece totalmente falsa, quindi secondo me dovresti fargli capire che pure tu sei innamorato di lui, senza dirlo direttamente, e vedi lui come reagisce, forse sarai più fortunato di me in questo e te lo auguro vivamente, però magari potresti rovinare tutto se lui non è veramente innamorato di te e lo fa "giocando" ma visto che hai detto che si eccita allora penso che sia veramente innamorato, poi sta a te decidere... facci sapere eventuali aggiornamenti.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescomitico Posted November 22, 2012 Author Share Posted November 22, 2012 Be' se dici che ti bacia vicino alla bocca, ti abbraccia e addirittura si eccita, mi pare prssochè evidente che molto etero non è nemmeno lui; Credo che il suo allontanamento sia dettato dal fatto che probabilmente si sta scoprendo anche lui, e in un primo momento ha paura e tenta di reprimere questi suoi sentimenti. Be' se dici che ti bacia vicino alla bocca, ti abbraccia e addirittura si eccita, mi pare prssochè evidente che molto etero non è nemmeno lui; Credo che il suo allontanamento sia dettato dal fatto che probabilmente si sta scoprendo anche lui, e in un primo momento ha paura e tenta di reprimere questi suoi sentimenti. @ Justin Be' se dici che ti bacia vicino alla bocca, ti abbraccia e addirittura si eccita, mi pare prssochè evidente che molto etero non è nemmeno lui; Credo che il suo allontanamento sia dettato dal fatto che probabilmente si sta scoprendo anche lui, e in un primo momento ha paura e tenta di reprimere questi suoi sentimenti. Be' se dici che ti bacia vicino alla bocca, ti abbraccia e addirittura si eccita, mi pare prssochè evidente che molto etero non è nemmeno lui; Credo che il suo allontanamento sia dettato dal fatto che probabilmente si sta scoprendo anche lui, e in un primo momento ha paura e tenta di reprimere questi suoi sentimenti. sai @ Justin ho pensato esattamente come te, ma come fermare tutto questo? come farlo fermare ...Cioè posso pure provare a baciarlo in bocca e poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescomitico Posted November 22, 2012 Author Share Posted November 22, 2012 Grazie a tutti per le vostre risposte..e che veramente non so cosa fare...se scappa è molto probabile che anche lui sta scoprendo qualcosa di nuovo e per questo scappa o non accetta, ma voi dite che prima o poi si fermerà oppure no? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescomitico Posted November 22, 2012 Author Share Posted November 22, 2012 @@Justin Justin ho pensato esattamente come te, ma come fermare tutto questo? come farlo fermare ...Cioè posso pure provare a baciarlo in bocca e poi?... scusate se sto rispondendo male , sono nuovo per questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescomitico Posted November 22, 2012 Author Share Posted November 22, 2012 non ho nemmeno la forza di scrivere...non mi sento bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 (edited) E' difficile rispondere...è un po' un terno al lotto; Dovresti andarci cauto, non provare subito a baciarlo. Potresti introdurre la questione omosessualità per vedere cosa ne pensa, se cambia discorso, se ne parla senza problemi; insomma vedere come reagisce. Comunque io non farei cose avventate del tipo baciarlo in bocca, perchè se davvero è in una fase di confusione, otterrai l'effetto opposto, facendolo allontanare da te. Se poi te la senti potresti parlargli della tua situazione, che stai attraversando un periodo di dubbi, e pensi di essere bisessuale. Sei hai fortuna, questo potrebbe indurlo a confidarsi con te. E' veramente difficile in questi casi prevedere le conseguenze. Tant'è che Recentemente abbiamo parlato di questo discorso, ma lui è stato sfuggente e ha detto che la nostra è solo un amicizia e non da intendere un'altra cosa...Quasi come a scappare... lui tende a scappare... Comunque ti dò ragione su una cosa..non si può stare all'infinito in una situazione di stallo; devi cercare di fare un primo passo tu sei da parte sua non succede niente. Edited November 22, 2012 by Justin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Della Sega Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts