Roby Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Mi spiace veramente, io per mio fratello farei qualunque cosa e penso sia reciproco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spenk Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Certo..capita a volte che qualche fratello o sorella rompa le uova nel paniere..non vi dico i miei salti di gioia quando mia sorella sta via tutto il giorno :asd:Però è anche vero che quando ha scoperto che stavo con 1 ragazzo(eh si, mia sorella i c***i suoi non se li fa mai...sembra Cloe in "Smallville") non ha detto niente, apparte qualche battuta scherzosa..figuratevi che quando decisi di lasciarlo mi stava uccidendo....dicendo che ero un insensibile e che non potevo farmi scappare un cosi' bel ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted April 14, 2007 Author Share Posted April 14, 2007 mio fratello purtroppo è piccolo e stupido :asd:ha scoperto chi sono i gay tipo 2 giorni fa (dentro casa mia non se ne parla mai) e si è subito schierato contro, con un bel "CHE SCHIFO!" :gha:le generazioni d'oggi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Cosa aspetti a impacchettarlo e spedirlo ad Honululu con un biglietto di sola andata? Certo, dovrai poi spiegarlo a tua madre... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 secondo me tua madre non sospetta neanche un po! poi quando i bambini si mettono in testa parole come "gay" la dicono spesso!anche se nn c'entra niente quindi non ci si fa caso :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts