ColdBoy Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Hey Guys! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 good bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austin8 Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Cazzarola Aizen, ammetti che pure la mia presentazione era migliore di questa! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 (edited) @@Austin8 a tante chiacchiere inutili preferisco lo sfondo bianco ColdBoy ha solo sporcato lievemente lo sfondo del forum xD Edited November 21, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Emh..................................... Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Va beh, cmq benvenuto... penso di manifestare un pensiero generale dicendo che ci piacerebbe se ci dicessi qualcosa in più di te così da conoscerti un po' di più.... (anche perché conoscerti meno sarebbe impossibile O.o) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 HI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Va beh, cmq benvenuto... penso di manifestare un pensiero generale dicendo che ci piacerebbe se ci dicessi qualcosa in più di te così da conoscerti un po' di più.... (anche perché conoscerti meno sarebbe impossibile O.o) ci hai preso in pieno... che dire benvenuto @@ColdBoy saremo lieti di sapere di più su di te, per conoscerci meglio come solito si fa in un forum o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts