Jump to content

[Teatro] Danza


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

adesso che ho un po' di tempo cerco di arricchire questo topic come suggerito dal carissimo moderatore... :)!!!

volevo in ogni caso rendervi partecipi che non danzo più..la cosa mi ferisce molto e so già che nonostante l'anno già sia cominciato proprio male...questa cosa mi renderà ancora più irrascibile e depresso...

vediamo di mettere un po' di link di alcuni dei video di danza che più mi piacciono e che più potrebbero colpire qualcuno per farlo avvicinare al magnifico mondo della danza e dell'arte in generale...

 

http://www.youtube.com/watch?v=ipgHI53HMak

vi assicuro che non è normale girare cosi tanto...

 

http://www.youtube.com/watch?v=30aPGGvv0e0&mode=related&search=

questo è molto bello da vedere ma preferisco il terzo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=skEhbk5SqdE&mode=related&search=

questo è di gran lunga il mio preferito...le sue gambe..la sua schiena ..tutto cosi morbido e flessibile...meglio lasciare spazio a chi davvero può avere un successo!!!

 

aggiornero..... :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2211-teatro-danza/#findComment-107394
Share on other sites

Ops!! Mi ero perso questo thread..

La danza è la mia più grande passione: ho studiato danza per quasi 8 anni e durante il mio anno in America ho avuto l'opportunità di studiare molto seriamente [7 ore di danza ogni giorno (+ prove) non sono mica bollicine!] e di partecipare ad alcuni concorsi [ho vinto il premio di most outstanding dancer 2004-2005 tra i 600 ballerini che componevano il dipartimento di danza della mia scuola]!

Come adoro vantarmene :)

Ho studiato un po' di tutto: classica, jazz, contemporanea, folkloristica.. Avrei da sempre voluto studiare tap dance ma non ne ho mai trovato il tempo. Il mio stile preferito è la contemporanea, mi sento a mio agio ballandola, mentre disprezzo la classica: sarà che, avendo iniziato tardi, mi sono sempre sentito una mezza sega in confronto agli altri in questo stile che richiede assoluta perfezione.. Riconosco comunque che è assolutamente fondamentale studiare danza classica, perchè perfeziona in una maniera assurda.

Amo, impazzisco, stravedo per la danza contemporanea, e ho come mito [dopo Madonna ovvio] Martha Graham e la sua tecnica di danza, così innovativa, sconvongente e disturbing!! Ho avuto il piacere di vedere uno spettacolo della Martha Graham Dance Company mentre stavo a Houston e ballare con loro sarebbe uno dei miei più grandi sogni...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2211-teatro-danza/#findComment-107460
Share on other sites

stupendo...sei stato molto fortunato...io purtroppo la contemporanea l'ho studiata poco mami affascina veramente molto...la sento più vicina al mio essere...la classica è perfezione..anche d'animo..e non credo di averne a suficienza!!!in ogni caso ti faccio un mega in bocca al lupo...con l'augurio che la tua cariera possa continuare in modo esemplare e brillante... :roll:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2211-teatro-danza/#findComment-107679
Share on other sites

Beh in realtà ho tralasciato la parte peggiore della vicenda. L'anno appena passato, quello ella maturità, è stato dedicato esclusivamente allo studio e quindi ho completamente abbandonato danza da dicembre fino ad oggi. Orrore! Tristezza! Ora sono giù e non mi va di riniziare. Se avrò abbastanza soldi e tempo rinizierò a Milano :roll:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2211-teatro-danza/#findComment-107688
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 11 months later...

Io sono un grandissimo appassionato di danza, in special modo mi piace l'hip hop. Per me la danza è un modo di esprimermi e mi ha aiutato molto per crescere e maturare. Dell'hip hop mi piace molto lokin, r'n'b, raggae e anche un pò di house. Ho anche partecipato a molte competizione un pò in tutta italia classificandomi con il mio gruppo in posizioni vicinissime al podio (per essere al primo anno è un ottimo risultato ^__^).

Mi piace anche molto il funky anche se la tecnica è molto simile alla danza moderna.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2211-teatro-danza/#findComment-213316
Share on other sites

Per tre-quattro anni ho seguito un corso di latino americano. Poi ho fatto un anno di danza moderna, ho partecipato ad un musical (sempre come ballerino). Poi ho smesso perchè del latino mi ero stufato e per danza moderna non ho trovato scuole per ragazzi "cresciuti", è tutto per bambine e ragazze sotto i 20 anni. Ma sono così vecchio? Vabè, allora mi sono dato allo step, step coreografia per l'esattezza. Non è come ballare, ma c'è la musica, passi da imparare e tanto divertimento.  :ok::kiss::ok:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2211-teatro-danza/#findComment-213738
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...