leopold Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Ciao a tutti . Avrei bisogno di un consiglio. Sapete dirmi dive posso trovare dei libri a tematica a Milano . Ora che la babele ha chiuso i battenti non so proprio dove andare . Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 non conosco la realtà libraria di Milano, ma a mio avviso ormai per certi libri, soprattutto se di piccoli editori, restano o le librerie di catena (Feltrinelli anzitutto) con una selezione molto parziale, oppure il web in alternativa qualche fiera mercato specifica, come fu Bookout a Pisa, che però non credo sia stata ripetuta http://bookout.it/ oppure la fiera della piccola editoria a Roma dove espongono alcuni editori che hanno pubblicato alcuni libri a tematica LGBT, come Playground ad esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 hai difficoltà a reperire libri online? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 La maggior parte dei libri a tematica LGBT che ho comprato negli anni li ho sempre presi alla Feltrinelli in galleria dal duomo. Non ho mai avuto difficoltà e avevano anche una sezione apposita come dice @@conrad65 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopold Posted November 24, 2012 Author Share Posted November 24, 2012 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Ma esiste ancora quella di Roma? Quella di Milano sapevo che aveva riaperto dopo un periodo di chiusura. Adesso è definitivamente chiusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Babele di Roma è chiusa da anni http://www.queerblog.it/post/6350/la-libreria-babele-di-roma-chiude-definitivamente a Roma hanno chiuso tante librerie importanti, punti di riferimento culturali: la gloriosa Remo Croce a Corso Vittorio e Bibli, che era in Via dei Fienaroli a Trastevere e che recentemente ha riaperto sempre a Trastevere ma in altri locali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 chiedendo il numero sul sito di paginebianche me lo dà ancora però. Qualche romano che confermi dal vivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 dal web non si capisce bene ma al vecchio indirizzo (via dei banchi vecchi 116) non ci sono più, non ho idea se abbiano aperto altrove ma non credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts