ciclista2012 Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 (edited) Salve, scrivo perchè sono nel panico più totale quindi chiedo aiuto anche ai piu esperti... Premetto che sono gay,e questo pomeriggio ho ricevuto del sesso orale (non completo da un tipo) Questo tipo inizia a praticare il sesso orale e sputa una volta,ma a quella non do importanza,riprende e poco dopo risputa e mi cade l'occhio che sputa sangue misto saliva,e dall'idea non sembrava poco quindi anche la prima volta era una boccata di sangue misto saliva. Io cesso immediatamente,e gli dico che sputi sangue misto saliva,lui inizialmente per due volte nega poi dopo "dice" che è un dente Ora io ho paura. Può succedere qualcosa? Edited November 22, 2012 by ciclista2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Ora non so se è normale sputare sangue, ma non credo sinceramente che sia sintomo di qualche malattia sessualmente trasmissibile. Al massimo di poca igiene (o di tubercolosi LOL) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Oppure sei dotato in maniera sorprendente... "ehi, ieri con quello ho sputato sangue per fargli un pompino" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts