Fabio Castorino Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Scusate se la domanda può apparire stupida, ma come si fa ad utilizzare la funzionalità Spoiler per nascondere una parte del proprio messaggio e renderla visibile solo a chi ci clicca sopra?
Mercante di Luce Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Dovrebbe essere sufficiente inserire il testo da nascondere tra i tag [spoiler]testo da nascondere[/spoiler] Reveal hidden contents testo da nascondere
Shadia Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Quando inserisci un messaggio, ti appare, sopra, tutta una gamma di opzioni, un pò come per word. Ora, se tu clicci la terza icona in alto, da sinistra, (quel disegnino quadrato che ha in sè una liena verde e qualcosa di azzurro - scusate sono una talpa) ti compare una finestra che ti dice "Special BBCode", ed una tendina con scritto "prego seleziona". Tu la fai scorrere e scegli "spoiler"... clicchi, inserisci il testo nella casellina della finestrella "enter the text to be masked" e dai l'ok.
Fabio Castorino Posted November 25, 2012 Author Posted November 25, 2012 Grazie mille! Reveal hidden contents Ce l'ho fatta! Reveal hidden contents Funziona in entrambi i modi!
Recommended Posts