Veritas90 Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Giordano (22 anni) di Roma. Sono Gay da sempre, e da sempre non riesco ad accetarmi...purtroppo sono cresciuto in una società che mi ha portato a capire che gay= sbagliato Etero= giusto! Non ne ho mai parlato con nessuno e credo che mai lo farò...mi sono iscritto in questo forum, con un enorme sforzo, per conoscere persone con cui parlare liberamente e fare nuove amicizie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Ciao, benvenuto concittadino!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wanderingwolves Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 bienvenue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Benvenuto Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Benvenuto, qui con noi puoi parlare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 (edited) Ciao Giordano, c'è sicuramente un modo sbagliato di essere omosessuale e un modo giusto per esserlo e nel contempo c'è decisamente un modo giusto per essere etero ed uno sbagliato di esserlo... qualunque cosa tu scelga di essere ti auguro di esserlo nel modo giusto! benvenuto. Edited November 23, 2012 by Haider Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Benvenuto ! Anche io sono di Roma, se hai voglia di parlare scrivimi pure in pvt :) ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 heheheh uso privato di chat pubblica :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Benvenuto concittadino! vedrai che qui troverai un sacco di persone con cui parlare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 welcome aboard hai trovato il posto giusto per parlare, indi per cui buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Ciao e ben arrivato, se hai bisogno di confronto e consigli puoi rivolgerti anche dal vivo al gruppo giovani del CCO Mario Mieli. Guarda la sezione apposita nel forum, quella in basso. Qualora lo vorrai ti accoglieremo a braccia aperte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veritas90 Posted November 23, 2012 Author Share Posted November 23, 2012 Grazie a tutti, sono sicuro che mi troverò benissimo qui. Benvenuto ! Anche io sono di Roma, se hai voglia di parlare scrivimi pure in pvt :) ! Purtroppo non sò ancora bene come si scrive in pvt :P Benvenuto, qui con noi puoi parlare :) Stupenda foto: BAKUMAN è bellissimo! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Purtroppo non sò ancora bene come si scrive in pvt :P Credo che tu debba scrivere qualche post sul forum (non nella sezione "presentati" perché non vengono contati) e poi dovresti essere abilitato ad inviare mp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mesh Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Giordano (22 anni) di Roma. Sono Gay da sempre, e da sempre non riesco ad accetarmi...purtroppo sono cresciuto in una società che mi ha portato a capire che gay= sbagliato Etero= giusto! Non ne ho mai parlato con nessuno e credo che mai lo farò...mi sono iscritto in questo forum, con un enorme sforzo, per conoscere persone con cui parlare liberamente e fare nuove amicizie! Ciao Giordano! Anche io ho 22 anni e sono di Roma. Non importa dove e come sei cresciuto per capire che accettare se stessi, conoscersi ed amarsi è l'unico passo per essere felici. Non permettere mai a nessuno di rubare la tua felicità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Ciao e benvenuto! spero di cuore che il forum ti possa aiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supreme Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Caro veritas. Se gia consapevolmente dichiari che il problema non è la tuasessualita in sé ma come questa societá ti ha obbligato , attraverso coazioni omofobiche, a giudicarla, gia sei un passo avanti nella.tua incompiuta accettazione della sessualitá. Ci vuole solo tempo, pazienza e forza di volontá. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supreme Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Io ho il problema opposto: sono io a non accettare la.societa....ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Ciao, anche io (e credo come noi anche molti altri gay) ho avuto difficoltà ad accettarmi. Mi sono sempre ripromesso e convinto di non poter mai dire una cosa del genere alla famiglia, amici, e agli altri. Un passo alla volta ti permette di compiere grandi imprese. Spero in questo forum tu possa trovare sostegno e consigli. A me ad esempio è servita molto la sezione Coming Out a suo tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veritas90 Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 Grazie a tutti davvero, mi troverò bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 In vino... veritas... Quindi ubriacati!!! xD Lol sono troppo simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 sto per vomitarti addosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts