Chris Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 (edited) Salve a tutt*! ho 20 anni e studio a Padova, insomma per la maggior parte del tempo fingo, comunque... Sono gay consapevole da alcuni anni oramai, e fino ad ora non avevo mai considerato l'utilità di iscriversi ad un forum, più che altro considerandolo una perdita di tempo. Invece, anche visti alcuni cambiamenti (più interiori che esteriori, più involontari che volontari) avuti ultimamente, devo dire che ho rivalutato la cosa, fare 4 chiacchiere, un po' di condivisione in "libertà"...e poi mi sembra fatto bene questo forum, anche se immagino debba ancora "spratichirmi" un po' Non mi viene null'altro di rilevante al momento per cui beh...eccomi qui! Edited November 23, 2012 by Chris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Benvenuto nel club.. pardon forum =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 (edited) Ciao Chris, bella presentazione, molto schietta ma introspettiva. Benvenuto!! Sono d'accordo con te.. Anche io la pensavo uguale.. Ma ecco, forse è proprio vero che due chiacchiere fanno bene.. :). Siamo coetanei... e se vuoi... A me non dispiacerebbe.. . Ci leggiamo nel forum (e anche fuori se vuoi). Ciauz Edited November 24, 2012 by Fe92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Ciao Chris! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Benvenuto padovano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts