yep Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Da qualche giorno leggo le vostre storie, opinioni, frasi... Ho deciso di presentarmi finlamente! Ciao sono bla bla bla no e.... 21 anni confusa e infelice! ecco! va bene così!! xD Quote
ladynoir23 Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Ciao! Benvenuta nel forum! Da dove ci scrivi? :) Quote
Fra93 Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 Almeno scriverci il nome LOL benvenuta! Quote
mitomane2 Posted November 24, 2012 Posted November 24, 2012 benvenuta e saremmo curiosi cosa sia veramente il tuo bla bla bla :) dai non essere timida, dicci di più di te Quote
yep Posted November 24, 2012 Author Posted November 24, 2012 Perdonatemi ma non mi piacciono le sintesi di autointervista sulla falsa riga di "theClub" Comunque mi chiamo Ilenia, vivo vicino Napoli, vorrei dirvi mi piace la musica, lo sport, viaggiare... ma non lo farò! mi limiterò a darvi altre due informazioni.. Canzone preferita: "true colors" Piatto preferito: la pappa al pomodoro!! Ciao! Quote
Recommended Posts