white Posted September 7, 2006 Author Share Posted September 7, 2006 beh in usa se fai rap o hiphop sei lodato. e queste occasioni sono fatte per mettere in mostra i "migliori" del hiphop con i loro soldoni e medaglioni appesi al collo!!!!!!!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Sono di un ridicolo mai visto. Premettendo che avevano tutti gli occhiali da sole con rifinitura in cristalli Swarovski (forse non si erano accorti che erano in un theatre al chiuso e per di piu' a notte fonda..).. E' penoso il modo in cui si atteggiano, credendosi i-piu'-fighi, con quei jeans taglia 56 orribilmente portati, con quei gioielli in perfetto stile lampadario di Luigi XIV, con quei felponi che neanche gli inuit sarebbero capaci di mettere (ma loro abitano in lande desolate a meno 30 gradi..).. Tra l'altro cantano tutti nello stesso modo, con le stesse identiche canzoni, dove cambia solo un accordo (ripetuto all'infinito) nella base.. ..per non parlare dei video, dove loro sono irrimediabilmente i-piu'-fighi (aridaje), contorniati da migliaia di featuring e donzelle nude, trattate come la peggior merce di scambio. Bah, e il bello è che vendono pure.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unfaithful Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Io direi che Christina ha cantato spudoratamente in playback, che schifo. Stranamente aveva il microfono più vicino alle ginocchia che alla bocca e cantava comunque da dio. Mah.. o m m i o d d i o christina in playback?? cioè ma hai sentito???? ha fatto pure tante imperfezioen e si sentivano e dici ke era playback°° e nonstante le imperfezioni voglio dire...che voce e cmqse ascolti la versione studio e questa live sono OPPOSTE...fidati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unfaithful Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 parole sante!! la cosa più bruttoè il modo in cui vengono trattate quelle povere ragazze!! EDIT: citare tutto un messaggio per poi scrivere due righe non è una scelta regolata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Cioè, scusate... secondo me il sacrilegio più grande è questo: And the winner is... Panic! at the Disco: "I Write Sins Not Tragedies" I'd chime in with a "Haven't you people ever heard of closing a goddamn door?!" il video meriterebbe anche solamente per lo sposo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 o m m i o d d i o christina in playback?? cioè ma hai sentito???? ha fatto pure tante imperfezioen e si sentivano e dici ke era playback°° e nonstante le imperfezioni voglio dire...che voce e cmqse ascolti la versione studio e questa live sono OPPOSTE...fidati Guarda, io vedevo lei che muoveva il microfono in alto e in basso come fosse il cambio di un'auto. Era palesissimo. Ci terrei a sottolineare che, a parte Shakira e un gruppetto sconosciuto, sono stati i Vma del playback. Bleah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Shakira rulez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 beh da notare sempre che quando shakira canta con wyclef , lei lo fa live , lui in playback Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Ci terrei a sottolineare che, a parte Shakira e un gruppetto sconosciuto, sono stati i Vma del playback. Bleah. ti ricordi per caso il nome del gruppetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Onestamente no. Dò un'occhiata in giro e ti faccio sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Credo che siano stati quelli che hanno vinto per il miglior video, qualcosa come Panic at the disco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 A parte che il sito di Mtv in quanto ad informazioni delle performance live fa schifo -.- Comunque, dopo aver cercato fino alla nausea, ho trovato tre nomi possibili, ma tra i quali non so chi sia quello del gruppo che citavo: Panic at the disco, A.F.I , oppure The Kill. Non so.. :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Boh penso siano i Panic allora. nn mi sembra che gli AFI si siano esibiti vabbè poco importa. grazie ad entrambi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Si tratta di Panic at the... Io ho adorato quella serata benchè il playback regnasse davvero sovrano! Forse la Aguilera ha canticchiato un pò di più di altri...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts