Yken Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) Sono appena tornato a casa e ne approfitto per scrivere due righe per ringranziare tutti i partecipanti al meeting..sono stato bene e mi ha fatto piacere conoscervi tutti..la simpatia, lo scanzonamento, lo scherzo e la gratuità.. tutto è stato davvero una sopresa ..in particolare ringranzio Shadia, Fabiofax e altri.. di cui non ricordo il nick ma ricordo il nome xD... Grz.... PS: Wizzis mi devi ancora la birra =.= Edited November 25, 2012 by Yken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Abbiamo fatto un ottimo lavoro... la prossima volta passiamo alla fase 2 :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted November 25, 2012 Author Share Posted November 25, 2012 La fase due? in che consiste? ... cmq mi sono divertito un botto a parlare col francese .. mi ha lasciato pure il suo fb ... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 una foto del meeting (da cellulare ) da pubblicare qua non ce l'avete ehhhhhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mysoul Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 scusatemi ma sono un po' a digiuno dell'argomento... i meeting sono incontri organizzati dagli iscritti al forum? potreste darmi qualche informazione in più? grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 @@mysoul dopo un po' che sei sul forum e posti, ti si "apriranno" magicamente nuove stanze, tra cui quella del Raduno, ovvero quando 1 / 2 volte all'anno, in diverse città di Italia, i sogni diventano realtà e il virtuale diventa reale con un mega incontro di gruppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mysoul Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 grazie dell'informazione... mi sa che dovrò però attendere un po' pero'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 In realtà a chi ha partecipato basterebbe andare su "Invia una richiesta" da qui, così da poter accedere all'area relativa al post raduni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mysoul Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 grazie dell'info, ma sono all'estero al momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts