Jump to content

Ringraziamenti

Recommended Posts

Posted (edited)

Sono appena tornato a casa e ne approfitto per scrivere due righe per ringranziare tutti i partecipanti al meeting..sono stato bene e mi ha fatto piacere conoscervi tutti..la simpatia, lo scanzonamento, lo scherzo e la gratuità.. tutto è stato davvero una sopresa ..in particolare ringranzio Shadia, Fabiofax e altri.. di cui non ricordo il nick ma ricordo il nome xD... Grz....

PS: Wizzis mi devi ancora la birra =.=

Edited by Yken
Posted

Abbiamo fatto un ottimo lavoro... la prossima volta passiamo alla fase 2 :D :D

Posted

La fase due? in che consiste? ... cmq mi sono divertito un botto a parlare col francese .. mi ha lasciato pure il suo fb ... xD

Posted

una foto del meeting (da cellulare :laugh: ) da pubblicare qua non ce l'avete ehhhhhhh :onthequiet:

Posted

scusatemi ma sono un po' a digiuno dell'argomento...

i meeting sono incontri organizzati dagli iscritti al forum?

potreste darmi qualche informazione in più?

grazie!

Posted

@@mysoul dopo un po' che sei sul forum e posti, ti si "apriranno" magicamente nuove stanze, tra cui quella del Raduno, ovvero quando 1 / 2 volte all'anno, in diverse città di Italia, i sogni diventano realtà e il virtuale diventa reale con un mega incontro di gruppo :D

Posted

grazie dell'informazione...

mi sa che dovrò però attendere un po' pero'...

Posted

In realtà a chi ha partecipato basterebbe andare su "Invia una richiesta" da qui, così da poter accedere all'area relativa al post raduni.