Jump to content

Ciao,sono Diego Della Sega

Recommended Posts

Diego Della Sega
Posted

C'ho l'arma d'oro perchè mi va, voglio fare più danni e papà mi ha concesso quei 50 euro.

Posted (edited)

Ci sono balconi nel luogo in cui vivi? :wub:

P.s: Solo ed esclusivamente curiosità

Edited by Cradle
Posted

Stai fouri come un balcone -.-

Posted

Hahahahaha :rotfl: Oh, un altro troll divertente

Diego Della Sega
Posted

Cradle e invece nella tua zona ci sono dei cappi molto robusti appesi a qualche decina di metro di altezza? Solo per curiosità.

Infatti un uomo a cui piace il cazzo è molto più furbo.

Posted

diego della sega susu stai calmo non essere aggressivo i troll a finale devono divertire :S

Diego Della Sega
Posted

Quanto a te,nemo:

Diego Della Sega
Posted

Lo so, infatti sono calmo. Ho semplicemente risposto.

Posted

@@Diego Della Sega ahuhauahua auhauahuahuah è troppo divertente sentire zeb dire ma lisciami le mele sudico, appropriato per gli sms indesiderati LoL

Posted

Cradle e invece nella tua zona ci sono dei cappi molto robusti appesi a qualche decina di metro di altezza? Solo per curiosità.

Infatti un uomo a cui piace il cazzo è molto più furbo.

Aggressivo il ragazzino...

Diego Della Sega
Posted

Non pensavo che ci fossero fan di Zeb qui.

Diego Della Sega
Posted

Craddle: Era anche la mia una curiosità.

Posted (edited)

@@Diego Della Sega ma lol mi cadi su un cult cosi? :o ma fammi il favore lurido lisciami le mele cit. dovuta :pausa: la cosa potrebbe anche farti godere u.u

Edited by Aizen
Diego Della Sega
Posted

Io sono un troll alle prime armi. Lezzo.

Posted

Io sono un troll alle prime armi

lo so sei come un bambino appena nato, devi essere portato con la mano *_* ma dimmi lo vuoi il ciuccio? *-* un ciuccio enorme per la tua boccuccia lezza xD
Diego Della Sega
Posted

Uuuh Aizen si è arrabbiato perchè mi sono permesso di insultare il suo credo. Uao. Torna a socializzare con qualche omosessuale represso.

Posted

arrabbiato? per cosa, io mi sto divertendo *_* io non ho credo, non sono ne educato ne istruito, quindi datti alla pazza gioia! bhe tu come mai non stai a guarda la partita ? :o o in cerca di fi*a ? sai che qua dentro ci sono alcune lesbiche che te la darebbero ASD

Posted
Mi pare molto evidente che siamo partiti con un piede molto sbagliato. Caliamo il sipario
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...