Samir Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Caio... l'altro giorno stavo passando vicino alla stazione centrale ed ho notato un locale gay e una sauna.. Qualcuno ci è mai andato?.. mi puo spiegare come funziona e quanto costa?.. c'era scritto suonare il campanello, e cosa li dico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 "Salve, vorrei delle informazioni, posso entrare?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 samir probabilmente la sauna avrà effetti benefici sul problema nelle parti intime... comunque, basta bussare e chiedere "sarei interessato per la sauna, potrei avere ulteriori informazioni?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Basta chiedere informazioni all'ingresso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Author Share Posted November 25, 2012 "Salve, vorrei delle informazioni, posso entrare?" Ma come mai bisogna citofonare?.. è un locale pubblico.. e puo darsi che non mi aprono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 (edited) è un locale pubblico.. e puo darsi che non mi aprono? pubblico o privato, se tu chiedi informazioni, perchè non dovrebbero dartele? non penso si lasceranno fuggire un s-oggetto come te *_* Edited November 25, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Author Share Posted November 25, 2012 pubblico o privato, se tu chiedi informazioni, perchè non dovrebbero dartele? non penso si lasceranno fuggire un s-oggetto come te *_* No non dico per le informazioni... dico perchè c'è scirtto "citofonare"?.. non l'ho mai sentita questa cosa.. a meno che non vado a casa di qualcuno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Come no, in tantissimi negozi si suona, gioiellerie, agenzie immobiliari, tutti quei negozi in cui ci deve essere un minimo di "sicurezza". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 poi immagina una sauna gay... ci vuole anche un po di riservatezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 25, 2012 Author Share Posted November 25, 2012 poi immagina una sauna gay... ci vuole anche un po di riservatezza! E quindi cosa li dovrei dire.." ciao " mica sanno chi sono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 A Samir ma che problemi ti fai ?? Ovvio che non li conosci... saresti tipo un nuovo cliente, nei negozi non ci entri a meno che il commesso non ti conosca -.-"???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 samir, inserisci l'indirizzo su quello strumento che ci mette in comunicazione col mondo che è Google, e vedi se corrisponde a una sauna gay. in caso affermativo ti segni il telefono e li chiami, chiedendo tutte le informazioni del caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts