peach Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Buongiorno a tutte, scrivo questo 3D a tematica frivolotta, giusto per divertirci un pò...(mi scuso se mi dovesse essere scappato un thread simile più addietro). Volevo chiedervi di indicare e magari postare la foto (non so se questo si può fare mi appello alle moderatrici) di un personaggio famoso femminile, anche un personaggio di film o serie tv, che vi fa sognare ad occhi aperti...Non importa se siano gaye o meno semplicemente lasciatevi trasportare dalla fantasia però le shane sono bandite :PPP Io ne ho veramente tanti e scegliere sarà difficile, però parto con una butchissima dall'aspetto tenebroso e...torbido (XD) La riconoscete??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 L'attrice di bound di cui non ricordo mai il nome perché non mi dice nulla XD A me piacciono le femmes :P Riguardo il topic... Ne esiste uno identico uomini e donne insieme, e visto che ci sono state un po' di discussioni al riguardo cercherò di capire cosa si è deciso di fare con i topic di questo tipo prima di fare qualunque cosa. Per cui siete pregate di non postare finché non si è definito cosa fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Allora, già esiste "boys e girls sotto le lenzuola" in sesso & dintorni. Siete pregati di continuare ad usare quel topic e, magari, leggere gli interventi immediatamente precedenti al vostro post. Come non è evidentemente accaduto in questo caso, @@Samir . Qui chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts