bAdxam Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ciao a tutte le fanciulle e fanciulli del forum... sono una new entry...più precisamente, ero il +1 di Shadia al vostro raduno di sabato !!! Non sono molto brava con le presentazioni quindi...un passo per volta... nel frattempo, volevo lasciare un salutino agli Amici di brigata, ehehehehehehehe !!! Grazie ragazzi, mi son divertita una cifra !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Oh ti sei iscritta, brava sorella! Vedrai che troverai persone interessanti e simpatiche, solo che tu le hai conosciute prima dal vivo! Però ce ne sono anche altre che non erano presenti sabato... Ahahah, comunque, benvenuta Bad! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Benvenuta uffi uffi, aspetto un raduno romano per conoscere un pò di gente anche io!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ma come!!!!! @@bAdxam non si era detto che entravi di nascosto così davi contro a TUTTO quello che diceva @@Shadia ? (Come se le polemiche non mancassero qui.. ) Benvenuta! Vedrai che ti divertirai e troverai pane per i tuoi denti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Benvenuta, vicina inaspettata (e ho scoperto poi, anche collega disegnatrice)! ♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 ciao carissima, benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 ero il +1 di Shadia interessante... veramente interessante.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Molto interessante direi! :) un "+1" che vale "+10" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAdxam Posted November 27, 2012 Author Share Posted November 27, 2012 grazie x il benvenuto... hola @Fabiofax, mannagg è vero, mi sn dimenticata, bwahahahahaha, ke lesa !!? (ma cmq mi avrebbe sgamata subito) ciao @@Ariel !!! :P ehehehehehehe...eggià, un'artista mancata in tutte le sue forme !!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAdxam Posted November 27, 2012 Author Share Posted November 27, 2012 Molto interessante direi! :) un "+1" che vale "+10" bwahahahahahahahaha...troppo bono...ehm...buono !!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 (edited) Ciao Tesoro, sono il compagno di bevute al Mono con te, @@Shadia e Fabio!! benvenuta con noi, ci volevi! <3 Edited November 27, 2012 by Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAdxam Posted November 27, 2012 Author Share Posted November 27, 2012 @@Max ma ciaooooooooooooooooooo !!! ke bello ritrovarti e ritrovare i fanciulli di bevute e risate...sn stata troppo bene in vostra compagnia !!! dobbiamo organizzare presto un'altra seratina !!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Benvenuta!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 interessante... veramente interessante.... ehm... cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Secondo me @ pensa... se @@Shadia è figa, la sua +1 lo sarà anche di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuintoEmendamento Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Secondo me @ pensa... se @@Shadia è figa, la sua +1 lo sarà anche di più secondo me @ deve dare una messa a punto al suo orientamento sessuale. Ciò detto...Benvenuta bAdxam! Io sono la - 1 di Shadia. Quella che ha dato forfait, insomma, per evidenti questioni logistiche e per non farvi sfigurare troppo, ragazze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 OT: @@QuintoEmendamento ci sei mancata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 ehm... cosa? nulla casa, non turbarti per una mera frase xD Secondo me @Aizen pensa... se @@Shadia è figa, la sua +1 lo sarà anche di più! fabio ti è stato concesso un cervello superiore ai comuni mortali... fanne buon uso xD secondo me @Aizen deve dare una messa a punto al suo orientamento sessuale. chiederò al mio psicologo un parere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 (edited) OT: @ carino! Io che scrivo "ehm cosa?" e tu "nulla casa" ^_* Edited November 27, 2012 by Shadia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 @@Shadia ahuahuahauha volevo dire cara sorry <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ehi, benvenuta! Abbiamo parlato brevemente sabato sera, spero in una prossima occasione per rimediare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Tata va che accoglienza... che vuoi più di così? (censura) ahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 @@Max ma ciaooooooooooooooooooo !!! ke bello ritrovarti e ritrovare i fanciulli di bevute e risate...sn stata troppo bene in vostra compagnia !!! dobbiamo organizzare presto un'altra seratina !!! :P aSSOLUTAMENTE SI TESORO! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAdxam Posted November 28, 2012 Author Share Posted November 28, 2012 hollalla ma ke bell'accoglienza, mai l'avrei pensato, ehehehehehe... :P grazie di nuovo a tutti/e siete carinizzimi !!! ciao @@Ianthe alla prossima andrà meglio ciao @@QuintoEmendamento piacere !!! @@Max <3 @@Shadia tata nn potevo sperare di meglio !!! bwahahahahahaha... :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 e poi diteci che non serve portare i più uno ai raduni eh? visto che poi si iscrivono? manca solo la mia donna all'appello (ma spero che non si iscriverà mai :P ) benvenuta ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Benvenuta anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts