MarkMi2 Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Marco, abito in provincia di Milano, ma in pratica sono quasi sempre la, quest'anno compio 17 anni. Mi piace lo sport, ma non il calcio, sono un appassionato di nuoto, difatti lo pratico da otto anni. Mi sono iscritto in questo forum per confrontarmi con persone, parlare ecc. E anche sfogarmi un po' dato che di me non sa nessuno , e nessuno sospetta niente ( e magari trovare qualche amicizia vera ) ma presto ho intenzione di dire ad alcune persone chi sono REALEMENTE io :) Edited November 29, 2012 by MarkMi2 Quote
Rye Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 ciao Marco, benvenuto ^^ abbiamo un'invasione di Milanesi Quote
everlook Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Ciao! Già avere questa intenzione è positivo e ti faciliterà le cose, prima di quanto pensi =) Benvenuto Quote
Yken Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Benvenuto nel forum... mm un insopettabile ..affasciante xD. Buona permanenza e attiva partecipazione. Quote
Recommended Posts