Pata.93 Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Finalmente dopo tutta la settimana a studiare è arrivato il week end, ma vi starete chiedendo perchè il grande giorno domani? Cosa deve succedere di particolare?..Nulla di che, niente di insolito, però io sono emozionata, vi spiego in breve il perchè :-) Come avevo già scritto in precedenza in una domanda, domani tornerò nella discoteca (gay) in cui avevo visto una ragazza. Non è una qualunque, è LA ragazza che mi ha compita. Ebbene sì, in mezzo a 1000 persone io ho visto solo lei, quindi ho pensato bene di tornare, ma anche la seconda volta non sono riuscita ad avvicinarmi e parlarci per colpa della mia timidezza.. Il tempo passa, più aspetto e più potrei arrivare tardi, quindi mi sono promessa che domani ce la farò, mi avvicinerò e con qualche scusa cercherò di parlare con lei. Tutta settimana ci ho pensato, ho desiderato tantissimo che arrivasse sabato, ora mancano solo 24 ore e sono qua timorosa con zero idee e zeri pensieri. Mi servirà anche per combattere contro la mia timidezza, ce la posso fare e ce la farò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Mi ricordo del post precedente... Allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pata.93 Posted November 30, 2012 Author Share Posted November 30, 2012 Mi ricordo del post precedente... Allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo! :) Crepi il lupo...e non io dalla paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo! :) Io direi di augurarti prima che lei ci sia in discoteca xD Vai e colpisci, che cupido sia con te!!! stranamente sono positivo stasera -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Mi servirà anche per combattere contro la mia timidezza, ce la posso fare e ce la farò a me queste vicende mettono ansia ti immagini che dopo tutte le pippette che ti sei fatta, lei non ricambi l'abbordaggio? o che ti allontani o non considera? o peggio ancora non ti da manco l'agio di presentarti perchè è gia impegnata sentimentalmente e sessualmente con la mora al cesso? :\ in bocca al lupo e in culo alla balena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 ti immagini che dopo tutte le pippette che ti sei fatta, lei non ricambi l'abbordaggio? o che ti allontani o non considera? o peggio ancora non ti da manco l'agio di presentarti perchè è gia impegnata sentimentalmente e sessualmente con la mora al cesso? :\ Aizen! una giornata senza di me e già ricominci a distruggere le favole amorose dei forumisti!!! Orsù un pò di ottimismo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Orsù un pò di ottimismo bhé almeno si fascia la testa nel caso in cui dovesse rompersela u.u ( Aizen modalità crocerossina ON ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 Io direi di augurarti prima che lei ci sia in discoteca xD Vabbè quello era sottinteso! xD Comunque, @@Pata.93 , non pensare che vada per forza male, devi partire positiva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pata.93 Posted December 1, 2012 Author Share Posted December 1, 2012 Io direi di augurarti prima che lei ci sia in discoteca xD Vai e colpisci, che cupido sia con te!!! stranamente sono positivo stasera -.- Di solito lei c'è sempre, dato che ci lavora in quella discoteca! Ma io sono un po' sfortunata, magari stasera non c'è :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pata.93 Posted December 1, 2012 Author Share Posted December 1, 2012 a me queste vicende mettono ansia ti immagini che dopo tutte le pippette che ti sei fatta, lei non ricambi l'abbordaggio? o che ti allontani o non considera? o peggio ancora non ti da manco l'agio di presentarti perchè è gia impegnata sentimentalmente e sessualmente con la mora al cesso? :\ in bocca al lupo e in culo alla balena Guarda vista la mia fortuna è molto probabile che andrà a finire così, ogni volta che mi colpisce veramente una persona o io non le piaccio o è già impegnata o sta male perchè è stata lasciata poi ho la fila fuori di gente che nemmeno mi interessa grrr Vabbè siamo ottimisti dai, sennò finisce che non faccio niente manco stasera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pata.93 Posted December 1, 2012 Author Share Posted December 1, 2012 Vabbè quello era sottinteso! xD Comunque, @@Pata.93 , non pensare che vada per forza male, devi partire positiva! Già!!! Io penso di potercela fare, poi come andrà andrà :-) Del resto non sono una che riesce a rimorchiarle tutte con una "ciao" ahahahahah ho sempre dovuto sudare per avere qualcosa e non sempre ci sono riuscita...comunque poi domani vi aggiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 Vabbè siamo ottimisti dai, sennò finisce che non faccio niente manco stasera va be può succedere che fai troppo per niente xD va be mal che vada due cocktail possono tirarti su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pata.93 Posted December 2, 2012 Author Share Posted December 2, 2012 Io direi di augurarti prima che lei ci sia in discoteca xD Vai e colpisci, che cupido sia con te!!! stranamente sono positivo stasera -.- avevi ragione tu .-. ieri sera non c'era...però in compenso l'ho trovata su facebook....però mi sembra da sfigati scriverle lì, più che da sfigati da senza palle dopo che l'ho vista ben 2 volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts