jioji Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 Ciao a tutti, abito a Milano :) e mi sono iscritto in questo forum per conoscere nuova e gente e fare qualche chiacchierata :) Quote
Florrible Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 Benvenuto :3 un altro di Milano, che novità lol Quote
jioji Posted December 1, 2012 Author Posted December 1, 2012 Grazie mille :) essì, anche se faccio un pò avanti e indietro. Ma il tuo nick ha a che fare con Misrabelle? Quote
Tyrael Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 mi sono iscritto in questo forum per conoscere nuova e gente e fare qualche chiacchierata :) ti troverai bene in questa chat :) Quote
Florrible Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 @@jioji oddio il primo che riconosce! Esattamente :3 Quote
jioji Posted December 1, 2012 Author Posted December 1, 2012 @@jioji oddio il primo che riconosce! Esattamente :3 Come non potrei? Il 20 sono stato al suo concerto, prima fila *-* Quote
Florrible Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 @@jioji Invidia, io non sono venuto causa problemi in aeroporto però ho visto i video. Fantastica e fantastici ♥ Quote
jioji Posted December 1, 2012 Author Posted December 1, 2012 @@jioji Invidia, io non sono venuto causa problemi in aeroporto però ho visto i video. Fantastica e fantastici ♥ Sì che cavolo, l'areoporto di Catania rimarrà chiuso fino al 5 Dicembre, giusto? -.- anche io volevo scendere per fare una sorpresa ai miei, ma sarei dovuto atterrare a Palermo = grossi problemi. Sì, è stata una meraviglia *-* Quote
Recommended Posts