Jump to content

Vorrei un ragazzo...

franklin

Recommended Posts

sono un ragazzo ventiduenne di milano (diciamo pure un bel ragazzo ventiduenne di milano).

Ma pare che i rapporti seri non li voglia nessuno. e io non riesco a essere a mio agio in tutto ciò. quindi...

se qualcuno fosse interessato, sarei curioso di fare nuove conoscenze.

PS: sono nuovo del sito... non ho ancora foto ne altro ma non ci sono problemi a mandare qualsiasi cosa.

mi aspetto rapporti molto sinceri.

a presto

sono nuovo del sito.

il primo che non dice chat xD meglio di niente

Vorrei un ragazzo...

tutti vogliamo qualcosa... ma il dove cercare crea il problema, tu sei sicuro che qua sopra sia possibile?

Beh...ogni tanto c'è qualcuno che "spudoratamente" rivela le sue reali intenzioni:"rimorchiare". Comunque benvenuto, anche se questo è il posto meno adatto per cercare "il ragazzo" e soprattutto "serio"!!!!!XD

sono un ragazzo ventiduenne di milano (diciamo pure un bel ragazzo ventiduenne di milano).

Considerando che, appunto, questo è un forum di discussione e non un mezzo per cercare nuove conoscenze tète a tète,

ricordando che "bel" ragazzo di solito devono affermarlo gli altri, e negli "altri" sono escluse mamme e nonne,

ti diamo il benvenuto :D

Vabbè se pure non è gay romeo o chissà quale altra chat gay della serie: "A o P?", "Ciao zona?" e cose simili, perchè non considerarlo un sito dove la gente possa conoscersi, e non solo in senso (anti)biblico? :D Anche se dubito (o comunque trovo difficile) potersi trovare attratti da una persona conosciuta sul web...

Comunque benvenuto :D

sto ragazzo mi ha fatto veni in mente questa perla tratta da bleach 20° capitolo xD

"Coloro che non sanno cosa sia l'amore, lo paragonano alla bellezza...

Coloro che pretendono di conoscere l'amore, lo paragonano alla bruttezza..."

sei di milano, cioè la capitale gaya non riesci a trova uno straccio di frocio? qua il 79,99% sono di milano <_< devi essere proprio un pesce xD