Jump to content

Vorrei un ragazzo...

franklin

Recommended Posts

sono un ragazzo ventiduenne di milano (diciamo pure un bel ragazzo ventiduenne di milano).

Ma pare che i rapporti seri non li voglia nessuno. e io non riesco a essere a mio agio in tutto ciò. quindi...

se qualcuno fosse interessato, sarei curioso di fare nuove conoscenze.

PS: sono nuovo del sito... non ho ancora foto ne altro ma non ci sono problemi a mandare qualsiasi cosa.

mi aspetto rapporti molto sinceri.

a presto

sono nuovo del sito.

il primo che non dice chat xD meglio di niente

Vorrei un ragazzo...

tutti vogliamo qualcosa... ma il dove cercare crea il problema, tu sei sicuro che qua sopra sia possibile?

Beh...ogni tanto c'è qualcuno che "spudoratamente" rivela le sue reali intenzioni:"rimorchiare". Comunque benvenuto, anche se questo è il posto meno adatto per cercare "il ragazzo" e soprattutto "serio"!!!!!XD

sono un ragazzo ventiduenne di milano (diciamo pure un bel ragazzo ventiduenne di milano).

Considerando che, appunto, questo è un forum di discussione e non un mezzo per cercare nuove conoscenze tète a tète,

ricordando che "bel" ragazzo di solito devono affermarlo gli altri, e negli "altri" sono escluse mamme e nonne,

ti diamo il benvenuto :D

Vabbè se pure non è gay romeo o chissà quale altra chat gay della serie: "A o P?", "Ciao zona?" e cose simili, perchè non considerarlo un sito dove la gente possa conoscersi, e non solo in senso (anti)biblico? :D Anche se dubito (o comunque trovo difficile) potersi trovare attratti da una persona conosciuta sul web...

Comunque benvenuto :D

sto ragazzo mi ha fatto veni in mente questa perla tratta da bleach 20° capitolo xD

"Coloro che non sanno cosa sia l'amore, lo paragonano alla bellezza...

Coloro che pretendono di conoscere l'amore, lo paragonano alla bruttezza..."

sei di milano, cioè la capitale gaya non riesci a trova uno straccio di frocio? qua il 79,99% sono di milano <_< devi essere proprio un pesce xD

Lol benvenuto... va beh, è inutile che ti dico che questo è un forum, te l'hanno già detto in 50 prima di me xD Cmq non prenderla a male, ci piace mettere in difficoltà i nuovi arrivati subito nel primo post che scrivono... cerchiamo di spaventarlo subito per vedere la reazione xD

PS: un consiglio, magari mi sbaglio perché non ti conosco, al massimo stampi la mia risposta l'arrotoli e la butti nel cestino e gli dai fuoco: se cerchi una storia "seria" non cercarla, altrimenti metti il tuo bisogno prima dell'altro... Pensa a conoscere nuova gente e a fare amicizia... poi se trovi la persona giusta tanto meglio no? xD

Considerando che, appunto, questo è un forum di discussione e non un mezzo per cercare nuove conoscenze tète a tète,

ricordando che "bel" ragazzo di solito devono affermarlo gli altri, e negli "altri" sono escluse mamme e nonne,

Ahahahah

• 4 weeks later...

@@JhonnyT :rotfl:

Edited by Andi

Ho letto le vostre critiche fatte al ragazzo appena entrato e oltre che molto poco intelligenti mi sembrano assurdo

1- Chiunque, se ha la consapevolezza di farlo, l'orgoglio e la sincerità, ha diritto di dirsi che è un bel ragazzo; che lo debbano dire gli altri è uno stupido luogo comune creato per persone per cui la loro autostima e l'ammirazione di sè deve essere comprata dai gusti degli altri che nella maggior parte dei casi sono superficiali, mediocri e senza nessun senso dela estetica; quindi chi si sente bello è bello che lo dica, lo vogliono l'orgoglio, la verità e il coraggio.

2- mi sembra a dir poco assurdo che in un sito che ha per finalità il discutere di vari argomenti tra persone (che è già in modo di fare conoscenza) non dia la possibilità di approfondire tali conoscenze (che è invece il percorso natura e fisiologico di qualsiasi forma di condivisione: voler sapere con chi sto parlando, a maggior ragione quando si tratta di persone delle stesso sesso preoccupati per i medesimi problemi).

3- cercavo di entrare nei profili personali degli utenti ma non ci riesco; se non c'è modo di farlo per le assurde regole suddette per favore ditemelo perchè se è così, cioè non è possibile visualizzare i contatti degli utenti, ditemelo che mi disiscrivo subito dal sito.

Supreme non eri tu quello schifato dai siti d'incontro?

Lo scopo del forum è quello di discutere. Ma se il tuo interesse è discutere perché fiondarsi a leggere i profili degli utenti?

Ti assicuro che partecipando un po' al forum avrai l'opportunità di conoscere molte persone.

E tranquillo che dopo un certo numero di post potrai leggere anche tu i profili degli altri (anche se ti avviso che in genere quasi nessuno compila il suo profilo).

Prima cosa stai facendo delle allusioni riguardo la mia persona dicendo che "mi fiondo sui profili" per ottenere doppi fini, e questo non fa onore a te, alla tua eventuale intelligenza e non ti permetto di dirlo perchè non mi conosci neppure. Secondo, non c'è nulla di male nel voler andare a vedere il profilo di una persona che, sulla base di scambi di opinioni o post intelligenti, hai ritenuto interessante e hai curiosità di avere notizie su di lui. Inoltre, se devo cercare incontri FACILI non sono così stupido da venire in un sito come questo, non ti pare?; l'errore vero, semmai, sta nell'assumere, come tu hai fatto, un atteggiamento dogmatico e pregiudiziale pensando che tutti quelli che vogliono fare conoscenza in modo sano, o stanno cercando una persona o un amico, lo facciano sempre per ottenere, in definitiva, sesso facile - ed è quello di cui mi hai accusato. 

Se mi dici invece che per entrare in contatto al livello personale con degli utenti del sito è necessario un certo grado di partecipazione alla vita comunitaria del sito e dei suoi contenuti, allora è tutta un'altra storia; in tal caso avresti dovuto spiegarti meglio e non dire "questo non è un sito per incontri" che è assolutamente equivoco e sbagliato.

Questione chiusa.

Sono passati 29 giorni dall'iscrizione del "bel" @@franklin e non ha postato nulla... evidentemente non ha gradito il forum XD

@@supreme manteniamo i toni più "easy" :D .... se il forum ha delle (ti cito) "assurde regole" potresti cercare di capirle con toni più simpatici... @@Madoka come sempre ti ha risposto in modo saggio.